Juventus: colpo dal Sud-America

Novità importanti in casa Juventus sul fronte calciomercato: i bianconeri continuano a monitorare un super colpo dal Sud-America, ecco l’affare

Saranno settimane ricche di colpi entusiasmanti con la sessione invernale alle porte. Anche la Juventus dovrà intervenire per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri: nel mirino diversi colpi dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba. Un momento decisivo per mettere a punto ogni situazione proveniente dal fronte calciomercato: ecco il colpo dal Sud-America.

Juventus colpo dal Sud-America
Juventus colpo dal Sud-America, ecco chi è – Ansa – controcalcio.com

 

La Juventus continua a pensare al futuro per chiudere subito colpi avvincenti. Il club bianconero è sempre molto attento ad ogni dinamica: ecco la verità a galla per la chiusura totale sul fronte calciomercato. Allegri continua a risalire velocemente in classifica con l’obiettivo che resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma la società è molto attenta ad innesti di spessore già a partire da gennaio.

Juventus, colpo a sorpresa: si chiude subito

Un momento decisivo per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Una prima parte di stagione entusiasmante per la Juventus che, senza coppe europee, si è concentrata solamente sulla Serie A con ottimi risultati. Un duello a distanza con l’Inter, che resta la favorita numero uno: ecco il nuovo colpo a sorpresa per gennaio.

Juventus colpo dal Sud-America
Juventus colpo dal Sud-America, ecco chi è – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato nelle ultime ore da Tmw, la Juventus è molto interessata al talentuoso giocatore argentino del River Plate, Claudio Echeverri. Classe 2006, è il futuro che avanza nel calcio sudamericano negli ultimi tempi. Il talento sudamericano possiede un grande controllo di palla ed una visione di gioco fuori dal comune vista la sua giovanissima età.

Tanti club d’Europa sono sulle tracce: come riportato anche dal Mundo Deportivo il Barcellona vorrebbe anticipare tutte le altre big per chiudere l’operazione Echeverri. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2024 e così potrebbe essere un’operazione da urlo low-cost. D’altro canto il River Plate chiede il pagamento della clausola che si aggira intorno ai 20-30 milioni di euro: la Juventus proverà ad inserirsi per un nuovo innesto di qualità assoluta pronto per il presente, ma soprattutto per gli anni che verranno. Settimane intense in casa bianconera per programmare la seconda parte di stagione con colpi di prospettiva: ecco l’affare a sorpresa. La Juventus cercherà così di chiudere immediatamente l’affare per sognare in grande, ecco la verità a galla.

Gestione cookie