Il sostituto di Vlahovic è “il nuovo Osimhen” secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus.
Sta brillando nella sua squadra e il futuro potrebbe essere in Serie A, giocando titolare nel club che sta lottando per lo Scudetto in questa stagione, attualmente a -4 dalla capolista Inter.
Se c’è qualcosa che è mancata alla Juventus, in questo periodo, sono proprio i gol di una punta perché Dusan Vlahovic al momento sta vivendo una stagione fatta di più bassi che alti. E per risolvere quello che risulta essere un problema ad oggi, la Juve potrebbe andare verso un bomber nigeriano, che sta ben figurando nel suo club.
“Il nuovo Victor Osimhen”, così lo descrivono all’estero, per l’età che ha e per la quantità di gol che sta portando a casa il bomber nigeriano. Il Pallone d’Oro africano ha raggiunto l’obiettivo sognato da bambino, riuscendo a primeggiare davanti a tutti, nel prestigioso premio in Africa.
E lo ha fatto partendo da lontano, proprio dalla Bundesliga dove è partito l’altro attaccante che è finito tra i radar della Juventus, club che potrebbe sostituire Vlahovic, appunto col talento nigeriano.
Il classe 2000 sta brillando in Bundesliga, con la maglia del Bayer Leverkusen. Xabi Alonso ha fatto di lui un terminale offensivo letale e, il suo futuro e alle giuste cifre, potrebbe essere alla Juventus: Cristiano Giuntoli starebbe puntando tutto su Victor Boniface.
Dall’estero, precisamente da Fichajes.com, le ultime di calciomercato su Victor Boniface, che riguardano in prima linea anche la Juventus. Perché secondo quanto riferito dagli spagnoli, si sarebbe acceso l’interesse delle diverse big d’Europa, sul centravanti che viene definito come “il nuovo Osimhen” per i gol che ha trovato nella sua prima parte di stagione al Bayer Leverkusen, club che sta primeggiando in Bundesliga, guidato proprio dal fuoriclasse nigeriano. È solo col sacrificio legato a Vlahovic, che potrebbe raggiungere Zaniolo all’Aston Villa per una cifra intorno ai 50 milioni, che la Juventus potrà piazzare poi il colpo Boniface.
I numeri sono impressionanti e la differenza è netta, in questa annata, tra Boniface e Vlahovic. Il bomber serbo sembra non convincere più i bianconeri, pronti alla separazione. L’ex viola, infatti, ha ottenuto fino a questo momento 5 gol e un solo assist in 14 partite, al contrario di Victor Boniface che in Bundesliga ha trovato 9 gol e 7 assist in 15 partite, non dimenticando anche i 4 gol e l’assist nelle 5 partite giocate in Europa League.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…