Il Milan è sulle tracce di Claudio Echeverri e ora l’acquisto della stella argentina è un vero e proprio caso: pagano la clausola rescissoria.
Il “nuovo Messi” sta stupendo il mondo intero a soli 17 anni. Con il River Plate ha messo in mostra qualità straordinarie e con l’Argentina Under17 sta facendo altrettanto bene. Da qualche mese tutte le big hanno messo gli occhi sul suo talento e già a gennaio potrebbero esserci dei movimenti molto interessanti. Il suo profilo è già attenzionato dalle big che vogliono esaudire il suo sogno di giocare in Europa e in uno dei migliori club al mondo.
Cluadio Echeverri è il nuovo crack del calcio mondiale e molto presto potrebbe cambiare il suo futuro. Dall’Argentina all’Europa il passo è decisivo per la sua carriera e vuole farlo il prima possibile.
Il Milan ha avviato un progetto nuovo all’inizio di questa stagione e sta cercando di portarlo avanti con gli alti e bassi che tutti conoscono in questo periodo. Riuscire a crescere e a migliorare il valore dell’intera rosa è quello che chiede Stefano Pioli alla dirigenza per continuare a poter sognare in grande.
Ci sono moltissimi nomi sul tavolo di Geoffrey Moncada e di Giorgio Furlani ma uno di quelli che fa realmente impazzire la dirigenza è quello di Claudio Echeverri.
Classe 2006 del River Plate, si è ben messo in mostra nel campionato di sua appartenenza e soprattutto con la maglia dell’Argentina Under 17. Numeri, giocate e qualità che fanno sognare in grande un club come il Milan.
Claudio Echeverri è il nome che sta puntando il Milan per la prossima estate. Il trequartista argentino è un 10 puro, somiglia molto a Lionel Messi nel modo di stare in campo, nel modo di trattare il pallone – anche se con il piede destro – e soprattutto la sua visione di gioco.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Claudio Echeverri è il nome più ricercato dalle big d’Europa. Il Milan è certamente una delle squadre in prima fila, ma in Serie A piace anche a Napoli, Juventus e Inter che hanno preso informazioni.
I problemi maggiori, come al solito, provengono da Premier League e Liga, dove soprattutto il Barcellona e il Manchester City stanno cercando di anticipare la folta concorrenza e portarlo tra le proprie fila.
Echeverri può diventare un profilo da Milan. Il giovanissimo talento argentino ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2024 con il River Plate e il club argentino sa bene che in estate lo perderà.
Nel contratto di Echeverri è presente una clausola rescissoria che gli permetterà di lasciare l’Argentina in estate. Parte da 25 milioni di euro e arriverà a poco più di 30 milioni nell’ultima settimana di agosto.
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…