Emily Ratajkowski è al massimo della forma, il suo lato b diventa un argomento di discussione mondiale con un duo da urlo.
La super top model Emily Ratajkowski è al centro dell’attenzione con i suoi ultimi scatti diventati ben presto virali. Il lato b della modella inglese è qualcosa che non passa di certo inosservato.
La voglia di stupire resta tanta, anche dall’altra parte del mondo c’è così la necessità di dare una zampata decisiva contro le altre influencer. Emily Ratajkowski è al top, le ultime foto confermano come si fatica davvero a seguire il passo della londinese.
La 32enne non è nuova a foto così speciali, in questo caso c’è anche un valido supporto per una nuova coppia che sta emergendo in tutta la loro bellezza. I Caraibi sono l’occasione speciale per mostrarsi insieme a Tina Kunaley, un’altra influencer che sta dominando la scena.
Tina ed Emily, lato b da sogno
Una nuova coppia turba il sonno dei followers, la dimensione mondiale di Emily diventa anche decisiva per promuovere al meglio la sua collega francese. La 27enne di Tolosa è famosa, oltre che per i suoi scatti, anche per la storia d’amore avuta con Vincent Cassel, l’attore a sua volta era stato il marito dell’attrice Monica Bellucci. Un mondo di bellezza che si incrocia, un duo professionale ora lascia senza fiato: il lato b di Emily e Tina lascia a bocca aperta.
Il pubblico non resiste davanti a questi scatti che arrivano dai Caraibi, i like e i complimenti arrivano un po’ da tutte le parti del mondo. I fan sono in visibilio, Emily sta chiudendo l’anno alla grande e porta con sé una grande dose di fascino anche per il 2024, i buoni propositi di sensualità di mostrano tutti in questo modo. La super top model inglese continua con la sua ascesa sul web, è una delle donne più cercate al mondo sui social e le foto ne confermano l’appeal.
Emily ha qualcosa come trenta milioni di followers su Instagram e guardando le foto se ne capiscono i motivi di tanto successo. La Ratajkowski è sempre una delle presenze più dirompenti sui social, la sua immagine è diventata un punto di rifermento nella moda e anche in quello della sensualità. Tina Kunaley, con un milione e mezzo di followers, sta così facendo una sorta di … tirocinio per diventare sempre più una star del web.