Il bomber saluta la Juve: colpo folle da 100 milioni

La Juve potrebbe dover salutare molto presto il bomber. La cifra da 100 milioni di euro non spaventa la big, l’affare ora può decollare

Il calciomercato di gennaio potrebbe non essere esattamente come le altre sessioni di riparazione, e cioè un periodo in cui si spende poco e giusto per sistemare qualche ruolo in cui le attese non sono state rispettate. Anzi, c’è chi ha intenzione di investire tanto e rivoluzionare in maniera profonda la rosa per raggiungere gli obiettivi in programma.

La Juve dice addio al bomber: pagano la clausola da 100 milioni
Allegri si allontana dal nuovo bomber: assalto dalla Premier (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il Chelsea potrebbe essere proprio una di queste squadre, visto che per i Blues le cose non stanno andando per nulla bene anche quest’anno. Gli inglesi, nonostante i tanti acquisti estivi, si ritrovano al decimo posto in classifica con sette sconfitte in 17 partite e solo sei vittorie, già molto distanti dai posti validi per la prossima Champions League. La dirigenza, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, con una disponibilità economica molto alta e diversi profili da poter cedere, sta pianificando almeno un grande colpo per il calciomercato di gennaio.

Proprio per questa ragione, i londinesi stanno entrando in rotta di collisione con la Juve – e non solo – per un nuovo bomber. Si tratta di un centravanti che gioca in Portogallo, ma che molto presto potrebbe già preparare le valigie.

Il Chelsea piomba su Gyokeres: Juve spacciata

Il nome di Viktor Gyokeres ha trovato grande spazio tra gli addetti ai lavori nelle ultime settimane, per ciò che sta facendo in questa stagione. È già a quota nove gol e quattro assist in dodici partite di campionato con lo Sporting e ha attirato l’attenzione di alcuni dei maggiori club internazionali.

La Juve dice addio al bomber: pagano la clausola da 100 milioni
Gyokeres è finito nel mirino del Chelsea (LaPresse) – controcalcio.com

 

Juve e Bayern Monaco sembravano in prima fila per acquisire le sue prestazioni, ma una notizia potrebbe stravolgere i loro piani. Infatti, secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, il Chelsea ha intenzione di puntare con forza l’attaccante svedese e senza badare troppo al portafoglio. Lo Sporting non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio, ma nel contratto che lega il bomber al club è presente una clausola rescissoria da 100 milioni che cambia, di fatto, tutte le carte in tavola.

Se dovesse essere pagata, difficilmente Gyokeres potrebbe dire di no e la Juve non tornerebbe in corsa, dovendo dirottare le sue attenzioni su altri obiettivi, soprattutto per giugno. I Blues hanno già messo la freccia per il talento: addio Portogallo, ma anche Italia, la Premier diventa la prima opzione.

Gestione cookie