Ultimissime notizie riguardo il Milan che è alle prese con dei nuovi infortunati: ecco l’annuncio della società che spiazza Pioli.
Dopo la vittoria contro il Monza è arrivata la notizia relativa all’infortunio di due giocatori. Nuovi problemi, dunque, per l’allenatore dei rossoneri che è alle prese da inizio stagione con questa situazione. Nuova tegola, dunque, per il Milan e Stefano Pioli. Ecco l’annuncio riguardo gli infortuni.
Per il Milan non c’è pace. Gli infortunati continuano a salire: con questi due nuovi stop, i rossoneri arrivano a 29 indisponibilità in stagione. Numeri incredibili che confermano le difficoltà dei rossoneri che, in questa prima parte di stagione, ha dovuto fare i conti con l’infermeria sempre piena. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni dei due giocatori, usciti acciaccati dalla sfida vinta 3-0 contro il Monza.
Infortunati Milan: ci sono altri due stop, l’annuncio
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardo lo stato di salute di entrambi i giocatori, che quest’oggi sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno evidenziato dei problemi seri. Usciti per infortunio contro il Monza, Pioli non potrà contare su di loro in vista delle prossime partite di campionato.
Ci sono altri due problemi per Stefano Pioli, alle prese con un’infermeria sempre piena. L’allenatore ieri ha perso per infortunio altri due giocatori: Tommaso Pobega e Noah Okafor.
Quando torneranno a disposizione Okafor e Pobega? Tutti e due potranno recuperare per gennaio 2024.
Milan: infortunio Okafor, Pobega, ultimissime notizie sui tempi di recupero
Pobega ha riportato un problema della parte tendinea del retto femorale che interessa l’anca sinistra. Fra una settimana ci sarà un nuovo controllo che dovrà chiarire meglio l’entità del problema che rischia di essere abbastanza serio con il giocatore che può stare fermo ai box per un paio di mesi. Servirà cautela, riguardo l’infortunio del centrocampista del Milan Pobega. Discorso diverso, invece, per Okafor che è uscito dal campo a causa di un crampo alla coscia sinistra. Anche l’attaccante svizzero ha riportato una lesione al muscolo flessore profondo, il semimembranoso, e rischia un mese di stop.