L’Inter è alle prese con una delicatissima questione relativa all’infortunio di uno dei pupilli di Inzaghi: cambiano i tempi di recupero.
La situazione infortuni in casa Inter sta diventando pesante per Simone Inzaghi: i nuovi esami strumentali evidenziano un nuovo problema. Ora i nerazzurri comandano la classifica di Serie A e intendono continuare a farlo per il resto della stagione ma Simone Inzaghi sta provando a gestire al megliola rosa nonostante ci siano dei problemi pesantissimi che si stanno manifestando in questo periodo.
La situazione degli infortuni in casa Inter rischia di diventare molto pesante giorno dopo giorno. Simone Inzaghi è preoccupato per quello che può emergere dagli esami strumentali, soprattutto in questo periodo del campionato in cui è fondamentale poter avere tutti a disposizione.
Inter, nuovo infortunio serio: altro problema
L’Inter sta iniziando a preparare le prossime partite per cercare di continuare il trend positivo e avere ancora a disposizione giorni felici come quelli vissuti nell’ultimo periodo. I nerazzurri tornano in campo nella sfida di Coppa Italia in programma mercoledì sera contro il Bologna per cercare di superare il turno e avere una spinta in più per le motivazioni che fanno da carburante.
C’è la questione infortuni che sta diventando molto pesante per l’Inter e per Simone Inzaghi che ha tante situazioni da risolvere: ci saranno varie defezioni ed è arrivata una notizia dell’ultimo momento sull’infortunio.
Secondo le ultime notizie di casa Inter, ci sono dei problemi molto seri che fanno saltare anche altre partite a uno dei campioni nerazzurri.
Inter, ancora problemi per Sanchez: le ultime
Alexis Sanchez salta anche Inter Bologna per il problema muscolare che si porta dietro da giorni. Il cileno si è fermato durante uno degli ultimi allenamenti e sta seguendo l’iter riabilitativo ad Appiano Gentile per recuperare dallo stop.
Nei giorni scorsi era stata evidenziato un problema muscolare e ha osservato dei giorni di terapia e di recupero. Nella giornata di ieri sono stati svolti ulteriori esami di controllo per Sanchez che hanno confermato, oggi, il problema che non è stato ancora risolto.
L’attaccante dell’Inter, dunque, salterà la partita contro il Bologna e intensificherà il percorso di recupero. L’infortunio di Sanchez è molto grave per l’Inter perché la sua presenza sarebbe stata fondamentale per far rifiatare Lautaro Martinez o Thuram che, ora, sono chiamati agli straordinari.
Sanchez torna contro il Lecce? I dettagli
Sky Sport ha dato aggiornamenti importanti sulle condizioni di Alexis Sanchez e ha annunciato il forfait del cileno per la sfida contro il Bologna.
“Alexis Sanchez oggi si è allenato ancor a parte e non recupera per il Bologna per via del problema muscolare accusato sabato. Si vedrà nei prossimi giorni per il Lecce”.