Madalina+incanta+Roma%3A+il+panorama+%C3%A8+mozzafiato
controcalciocom
/2023/12/18/madalina-incanta-roma-il-panorama-e-mozzafiato/amp/
ControGossip

Madalina incanta Roma: il panorama è mozzafiato

Published by
Nicola Lo Conte

Madalina Ghenea con il suo fascino manda tutti fuori di testa, i nuovi scatti della celebre modella con Roma sullo sfondo sono da paura

Più di qualcuno, probabilmente, la ricorda alcuni anni fa, in un celebre spot televisivo per una marca di telefonia insieme ad un ancora piuttosto giovane Giorgio Chiellini. Di tempo ne è passato a tal punto che l’ex difensore della Juventus ha da poco appeso le scarpette al chiodo in maniera definitiva. Lei, invece, Madalina Ghenea, continua a dominare la scena con il suo fascino da urlo.

Madalina Ghenea, bellezza da capogiro: l’ultimo post social è devastante (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Attrice e modella ormai da tempo di grande fama internazionale, la conosciamo piuttosto bene per i suoi trascorsi nel nostro paese, coinvolta in vari modi nel nostro mondo dello spettacolo, tramite film, sfilate di alta moda, spot pubblicitari. A questo proposito, negli ultimi tempi è passata alla storia incarnando sempre più un’ideale di femminilità seducente che ricorda incredibilmente una giovane Sofia Loren. Un accostamento che per Madalina è effettivamente, e non potrebbe essere altrimenti, motivo di grande vanto, infatti la 36enne rumena ha spiegato con orgoglio di ispirarsi alla leggendaria attrice partenopea, nello stile e nelle movenze.

La somiglianza è sempre più clamorosa, in effetti, e giocano a favore di Madalina, da questo punto di vista, ambientazioni e look sapientemente ritagliati su di lei dai fotografi. Sembra davvero di tornare indietro nel tempo, per certi versi. Il risultato, come dimostrano tutti gli scatti della modella e showgirl, che può vantare un pubblico da oltre un milione e 200 mila followers su Instagram, è da applausi.

Madalina Ghenea, fascino e sensualità Capitale: l’intimo esplosivo sul terrazzo fa venire le vertigini

La fidanzata del tennista Grigor Dimitrov (naturalmente, invidiatissimo da tutti) colpisce ancora con una serie di panoramiche quasi da infarto, in cui la sua aura seducente incontenibile risalta come non mai.

Madalina Ghenea, una silhouette divina e incontenibile: toglie il respiro (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Su di un terrazzo, si esibisce in un corpetto intimo che valorizza la sua silhouette generosa e dalle curve prorompenti e perfette. Alle sue spalle, Roma, per un panorama spettacolare. Ma la visione più bella per i fan resta quella della statuaria Madalina.

Madalina Ghenea, Roma alle sue spalle è favolosa ma lei lo è di più (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Applausi pienamente meritati che si manifestano in like e commenti estasiati: “Sei una scultura vivente”, “Potresti aprire una scuola di sensualità”, “Sei la perfezione”, “Così ci uccidi”, “Questa donna è sensazionale”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Lotito show sul mercato: pronta squadra da urlo

Il patron biancoceleste pensa al derby e al Bodo, ma al tempo stesso sta anche…

2 ore ago

Roma, altro che Allegri: spunta un ex Inter

Mentre si prepara ad affrontare il derby, Ranieri e la società lavorano sul nome dell'allenatore…

3 ore ago

Bufera sulla Lazio dopo l’Europa League: parole fortissime

La Lazio è crollata contro il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Europa League:…

7 ore ago

Rivoluzione Juve, l’annuncio di Chirico: “Tre addii già decisi”

La Juve cambierà ancora una volta pelle, per l'opinionista di Controcalcio ci sono tre big…

8 ore ago

Milan, cosa combini? Caos ds

Sempre più in alto mare e sempre più confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…

1 giorno ago

Napoli “brucia” la Juve: che colpa

Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…

1 giorno ago