Mercato Napoli, gli azzurri sanno che dovranno intervenire a gennaio per non complicare il cammino verso la Champions League. In tal senso, arriva il colpo dal Real Madrid che fa esultare Mazzarri e che risolve, in parte, uno dei problemi strutturali di questa rosa. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Gli azzurri sono ben consapevoli del fatto che, sfumato lo Scudetto, i margini di errore sono ridotti davvero all’osso. Dopo l’esonero di Rudi Garcia, sono terminati gli alibi ed ora bisogna iniziare seriamente a correre. Chiudere tra le prime quattro della classe sarebbe fondamentale per le casse e le finanze del club, che non a caso ha deciso di puntare su un tecnico navigato ed esperto come Walter Mazzarri. A gennaio, chiaramente, la società dovrà intervenire anche sul mercato per cercare di ovviare ad alcuni problemi strutturali che sono emersi in questi mesi. Il prossimo colpo, in tal senso, fa felice il tecnico ex Cagliari ed arriva dal Real Madrid.
Il Napoli, come è noto, sta facendo i conti in questa stagione con alcuni imprevisti. La difesa, infatti, sta faticando, con Garcia prima e con Mazzarri poi, a ritrovare la giusta compattezza e sembra che dietro siano necessari innesti.
Per questo motivo, stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, gli azzurri hanno messo nel mirino Andrij Lunin. Attualmente è il terzo portiere del Real Madrid, ma si tratta di un prospetto di estremo interesse. Con il contratto in scadenza nel 2025, l’estremo difensore ucraino è valutato 13 milioni di euro circa. Insomma, anche in termini economici è in linea con i parametri del Napoli, che già in passato, prima del suo arrivo a Madrid, si era mosso per lui.
Chiuso a Madrid da Courtois prima e da Kepa poi, il portiere ucraino in questa stagione ha avuto modo di dimostrare le proprie doti. Pur ambendo il Real Madrid a profili di un altro livello, soprattutto in termini di esperienza, Lunin ha dimostrato una volta di più perché è stato a lungo considerato il prospetto più interessanti in Europa tra i pali. Classe 1999, ha un costo che si aggira, secondo i colleghi spagnoli, intorno ai 13 milioni di euro. Si tratterebbe di una più che valida alternativa a Meret, spesso al centro della critica.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…