In Serie A gli stop per problemi fisici si stanno susseguendo ad un ritmo impressionante. Adesso arriva un nuovo infortunio, con il calciatore che ha rimediato dei forti dolori al ginocchio. Si teme, come sempre quando c’è un interessamento di quella parte del corpo, un lungo stop. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Gli infortuni, complice il livello che si alza giornata dopo giornata al pari della tensione e della carica agonistica, stanno diventando sempre di più un fattore in Serie A. Adesso, per il tecnico, dopo il turno che ci stiamo per lasciare definitivamente alle spalle, arriva una nuova tegola. Il giocatore, infatti, ha accusato un problema al ginocchio e come sempre l’attenzione, in casi del genere, è davvero alle stelle. Si teme, infatti, che lo stop possa essere lungo, con l’allenatore che dovrà fare di necessità virtù. Si ha la netta sensazione che il 2023 sia finito per lui, ma attenzione al rientro. Essendo un imprevisto, non è detto che la società abbia già una alternativa pronta sul mercato.
Come detto e come è noto, davanti a ritmi che si alzano ed alla tensione che sale, aumentano in maniera proporzionale anche i carichi per i calciatori. E di conseguenza gli infortuni. Ad essere dolente, stavolta, è il ginocchio e come al solito la paura è tanta.
Anche nella giornata di oggi, dopo il forfait di sabato, Patrick Dorgu ha lavorato a parte in casa Lecce. Il giocatore ha riportato una forte contusione nella rifinitura di venerdì. Si pensava che fosse un qualcosa di poco conto, ma le indicazioni in tal senso non sono particolarmente positive. E’ quanto meno in dubbio, in tal senso, per il prossimo impegno dei leccesi. Ultimo del 2023.
Il danese di origini nigeriane Patrick Dorgu rappresenta uno dei prospetti più interessanti del nostro calcio. Classe 2004 e prelevato dal Lecce dal Nordsjaelland, ha stupito tutti in questa stagione. La sua prima da protagonista nel calcio dei grandi. Ha già saltato l’ultima gara dei leccesi per questo problema al ginocchio ed ora, allenandosi ancora a parte, va ad alimentare queste paure. Del suo tecnico ma anche dei suoi tifosi. La speranza, come è normale che sia, è che tutto possa rientrare a breve.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…