Alice Campello, l’intimo rosso è hot: lady Morata festeggia così il Natale

Alice Campello scatena i fan, un altro regalo di Natale arriva in maniera del tutto inaspettata per il popolo del web.

L’influencer Alice Campello si mostra al massimo della forma, una visione celestiale per il pubblico maschile che da tempo segue una star del web sempre al centro dell’attenzione.

Alice Campello hot
Lady Morata sempre al top (ansa foto) – controcalcio.com

La sua bellezza è un marchio di fabbrica, Alice Campello è in formissima ed è un punto di riferimento importante sui social. La ragazza di Mestre è sempre una delle dive sui social, le adolescenti la prendono a riferimento e sa anche spostare le mode.

Il periodo natalizio ne conferma anche l’appeal pubblicitario, Lady Morata scalda i cuori di tutti in questo finale del 2023. Le sue ultime foto lasciano a bocca aperta, Alice è la testimonial perfetta per diventare virale in questi giorni con un fisico senza alcun filo di grasso.

Lady Morata, è un fisico al top

Alice Campello vive un ottimo momento di forma. La signora Morata ha quattro figli e si mantiene sempre in formissima, la sua prestanza fisica va sottolineata. L’influencer veneziana conquista il cuore dei fan, gli scatti postati sui social sono audaci. È una delle donne più amate sul web, la campagna pubblicitaria ha lasciato tutti a bocca aperta: Alice Campello è sexy in rosso, l’intimo mostrato è un capolavoro per il pubblico.

Lady Morata intimo rosso
Alice Campello stupisce i fan in questo modo (Instagram) – controcalcio.com

L’influencer fa presa intanto sulle ragazze, l’intimo addosso ad Alice sembra davvero adatto e ideale per sognare. I dati di vendita potrebbero confermare il trend positivo, la Campello rappresenta una marcia in più per raggiungere l’obiettivo pubblicitario nel momento delle feste. Il pubblico maschile, invece, è rimasto ammutolito, la bellezza della influencer resta al massimo, Alice Campello seducente come non mai è una felice novità da ammirare anche nei prossimi giorni di festa.

Alice è sempre innamorata di Alvaro Morata, centravanti dell’Atletico Madrid le cui voci di mercato sono sempre al centro dell’attenzione. Lo spagnolo ha trovato le motivazioni e i gol con Diego Simeone, il suo ritorno in Italia fa però sognare un po’ tutta la Serie A. La Juventus vorrebbe un suo terzo approdo a Torino, i suoi gol in Europa sono stati spesso decisivi e Allegri ha già avuto parole d’elogio per l’attaccante nel corso del tempo. Il Milan ha spesso pensato alla punta, lo spagnolo è tatticamente un elemento universale che farebbe felice Pioli. I tifosi, invece, vorrebbero vedere Alice Campello in tribuna e ammirarla dal vivo.

Gestione cookie