Il calciomercato di gennaio si avvicina e per questo motivo iniziano già le tante voci e i primi dialoghi riguardo trattative che possono chiudersi il prossimo mese. Ora spunta anche un clamoroso retroscena di mercato che riguarda Mario Balotelli.
L’attaccante italiano che da anni non gioca più in Serie A è pronto a tornare e farlo per giocare con una squadra importante che è da sempre stata nel suo cuore. Perché ora si potrebbe venire a creare l’occasione giusta con delle nuove trattative.
C’è un top club italiano che potrebbe avere bisogno di investire in più ruoli il prossimo mercato di gennaio e per questo motivo ora spunta anche un siparietto con Balotelli protagonista.
Mario Balotelli: impatto forte con l’Adana, poi l’infortunio
Mario Balotelli sembra essere tornato in forma visto che da poco ha firmato il suo ritorno all’Adana Demirspor in Turchia con cui ha già messo a segno 3 gol in 5 presenze, ma un nuovo infortunio ha complicato l’andamento dell’attaccante italiano che ora dovrà stare fermo per ancora un po’ di tempo.
Soffriva di questo problema da tempo al ginocchio, eppure ha voluto mettersi in gioco e provare a giocare per dare una mano alla sua squadra. Dopo aver contribuito con gol in alcune partite ora si è fermato definitivamente per quest’anno. Perché lo scorso novembre si è nuovamente infortunato al ginocchio per un problema e ha deciso di operarsi. Per questo motivo Balotelli resterà fuori fino a gennaio-febbraio.
Balotelli torna in Serie A: si propone al Napoli di De Laurentiis
Nonostante questo Balotelli parla di un suoi possibile ritorno in Serie A. Infatti, l’attaccante che è intervenuto ai microfoni di Tv Play ha risposto in modo ironico (o forse no) ad una riflessione che faceva Domenico Er Faina in diretta riguardo il fatto che il presidente del Napoli non avrebbe fatto mercato a gennaio.
Questa la replica di Balotelli a Tv Play a Er Faina: “De Laurentiis può prendere me se vuole. Posso fare la panchina di Osimhen, qualche gol o faccio anche io non ti preoccupare”.
Balotelli in Serie A: le opzioni
Possibile un ritorno di Mario Balotelli in Serie A? In questo momento risulta davvero difficile che qualche squadra di livello importante possa puntare sull’attaccante, ancor di più se si pensa che questa squadra possa essere il Napoli che in quel reparto è ben coperto.