Il nome di Nicolò Barella è tra quelli maggiormente citati tra i possibile ceduti dell’Inter in vista della prossima stagione.
Nelle ultime ore è giunto un annuncio importante sul futuro del centrocampista dell’Inter, possibile sacrificato per sistemare le casse nerazzurre.
Classe 1997, Nicolò Barella è ormai da anni uno dei punti fermi dell’Inter, prima di Conte e poi di Inzaghi. Il centrocampista ha sempre avuto un’ottima continuità di rendimento con il club meneghino che sa bene di avere tra le mani uno dei migliori in Europa nel suo ruolo con diverse big pronte a fare un’offerta. Nelle scorse settimane si è parlato molto anche di un possibile affare con il Real Madrid che da tempo tiene sotto controllo il giocatore della nazionale italiana.
Calciomercato Inter, annuncio sul futuro di Barella: colpo di scena
Contrariamente a quanto vociferato nelle scorse settimane, il futuro di Nicolò Barella potrebbe non essere al Real Madrid. Intervistato da TvPlay, il giornalista di Marca, Manuel Angel Lara, ha fatto il punto su quello che è il futuro dell’ex Cagliari, di fatto chiudendo le porte ad un arrivo al Real Madrid.
Il giornalista, esperto di Real Madrid, ha così commentato il possibile affare: “Non credo ci sia spazio per Barella. Si tratta di un grande giocatore ma il Real Madrid è a posto a centrocampo avendo un mix di giocatori giovani ed esperti adatti sia al presente che al futuro”. Parole che sembrano chiudere al possibile passaggio della mezzala in Spagna anche se non mancano le possibilità per il resto d’Europa.
Il calciatore dell’Inter è infatti nel mirino di diverse squadre tra cui Manchester United, Tottenham e PSG, pronte a fare un tentativo in vista della prossima stagione. La speranza dell’Inter è quella di riuscire ad arrivare ad una valutazione da circa 80 milioni di euro per il proprio centrocampista anche se non è da escludere che l’ok alla partenza possa arrivare di fronte ad una proposta da circa 70 milioni.
Un sospiro di sollievo anche per il Milan che, stando a quanto affermato da Miguel Angel Lara, non rischierebbero di perdere Theo Hernandez destinazione Real Madrid: “Ha giocato nel Real Madrid in passato vincendo la finale di Kiev – ha continuato il giornalista spagnolo a TvPlay – ma vale lo stesso discorso di Barella. Il Real Madrid vuole Alphonso Davies e credo che punterà su di lui per la prossima stagione”.