La Juventus è al lavoro per cercare di dare ad Allegri una rosa assolutamente di livello. E un colpo di calciomercato potrebbe essere piazzato dallo United.
E’ tempo di guardare al futuro in casa Juventus. I bianconeri hanno bisogno di alzare il livello della rosa per provare a puntare allo Scudetto (e non solo) e non possiamo escludere un colpo importante già in questo calciomercato. Anche se non possiamo escludere che il tutto possa essere rinviato in estate.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus sta seguendo con attenzione un calciatore del Manchester United e Allegri potrebbe regalarlo ad Allegri durante il calciomercato estivo. Difficile l’arrivo a gennaio, ma un tentativo si potrebbe anche fare.
La Juventus in vista della prossima stagione deve alzare sicuramente il livello oltre che ampliare la rosa. Il ritorno in Europa sembra essere ormai in tasca e per questo motivo Giuntoli è al lavoro per trovare i giocatori giusti. Sono diversi i giocatori nel mirino, ma c’è uno che piace molto ai bianconeri e, quindi, sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se alla fine ci potrà essere oppure no la chiusura.
Entrando nei dettagli, la Juventus per il calciomercato estivo sta ragionando sul profilo di Rashford. Il calciatore sembra essere ormai pronto a lasciare il Manchester United e i bianconeri rappresentano l’opportunità per rilanciarsi. Non sarà semplice visto che altre squadre hanno mostrato interesse e c’è da battere una folta concorrenza.
Ma Giuntoli è pronto a regalare un colpo importante ad Allegri e per farlo potrebbe anche sacrificare uno tra Vlahovic e Kean. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e una decisione finale sarà presa solamente al termine di questa stagione. Ma il nome piace e a breve sarà fatta la scelta finale su questa ipotesi.
Marcus Rashford è un nome che da tempo segue la Juventus anche se, almeno fino a questo momento, non si è mai riusciti ad arrivare alla fumata bianca. Ora durante il calciomercato estivo la situazione potrebbe cambiare anche se bisogerà aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro molto più chiaro. Di certo il calciatore piace e per questo motivo non ci resta che attendere per capire cosa succederà.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…