Da tempo si parla del possibile trasferimento di Donny Van de Beek in Serie A, perché adesso ci sono sviluppi importanti per il calciomercato di gennaio che regala il trasferimento al giocatore olandese.
E’ da tempo in cerca di una grande occasione che possa dargli la possibilità di svoltare per i prossimi anni, visto che al momento ci sono difficoltà per quanto riguarda il futuro del giocatore che è pronto a cambiare tutto.
C’è la volontà di andarsi a creare una carriera diversa rispetto a come sta andando, perché dopo la grande esplosione e il trasferimento al Manchester United ci sono stati momenti veramente difficili in questi anni da quando è arrivato.
E’ dal 2020 che è arrivato al Manchester United Van de Beek e ha anche avuto alcuni prestiti per provare a mettere da parte questo periodo di difficoltà con il club inglese che ora è pronto a salutarlo. Sono stati investito veramente tanti milioni per il giocatore che però sta affrontando un momento difficile come quello della squadra per cui ha giocato in questi anni.
Tanti talenti del Manchester United non sono stati all’altezza delle aspettative e molti altri hanno vissuto momenti difficili visto che la squadra stessa non è capace di girare da anni come era un tempo. Ora però siamo arrivati ai saluti anche per Van de Beek che è pronto a mettere da parte questa brutta parentesi della propria carriera e provare a svoltare con un nuovo club.
Van de Beek ripartirà dall’Eintracht Francoforte secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. In corso le visite mediche: operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro più 4 di bonus.
Si aspetta soltanto la firma e l’ufficialità dell’operazione, perché salvo sorprese dalle visite mediche Van de Beek firmerà con l’Eintracht Francoforte e ripartirà dalla Germania. Beffati anche i club di serie A.
Da tempo alcune società italiane pensavano di dare l’occasione a Van de Beek per potersi riscattare. Tra queste in Serie A c’erano Juventus, Inter, Milan e Roma che ci hanno pensato, ma nessuna ha poi mai affondato il colpo per un giocatore che ora ripartirà proprio falla Germania per avere una nuova occasione importante. Persa, invece, l’occasione per i club italiani.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…