Arriva l’annuncio riguardo il futuro del club che ha deciso di esonerare l’allenatore. Al suo posto arriva una vecchia conoscenza.
E’ tutto fatto per il ritorno nel campionato dell’allenatore che è pronto a guidare un altro club. Decisione presa da parte della proprietà che ha ufficializzato l’addio con l’esonero del tecnico, che paga gli scarsi risultati ottenuti fino a questo momento.
Ribaltone sulla panchina del club con la proprietà che ha optato per l’esonero immediato dell’allenatore. La stagione sportiva sta entrando nel vivo ed è per questa ragione che il presidente ha deciso di correre ai ripari con l’ingaggio di un altro allenatore.
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la squadra ha annunciato la decisione di cambiare allenatore. C’è l’esonero, dunque, per il mister che era alla guida del club dal 2021.
Il Nottingham Forest ha annunciato l’addio dell’allenatore Cooper.
Il proprietario del Nottingham Evangelos Marinakis ha salutato ufficialmente Cooper con un comunicato:
“Tutti al Nottingham Forest vorrebbero ringraziare Steve per il suo eccezionale contributo alla nostra squadra di calcio. Il suo successo nel riportare il Forest in Premier League rimarrà senza dubbio un momento iconico nella storia del club. Ringraziamo Steve per la sua dedizione e impegno durante il suo tempo con noi, così come per l’incredibile legame che ha stretto con i nostri sostenitori e la città di Nottingham. Steve rimarrà sempre un amico del Club e sarà sempre il benvenuto al City Ground. Gli auguriamo ogni bene per i suoi impegni futuri”.
Per la sostituzione, la proprietà è a lavoro per nominare come nuovo allenatore del Nottingham Nuno Espirito Santo. Il portoghese è in contatto con il club e dovrebbe raggiungere a breve l’accordo con la nuova società per un clamoroso ritorno in Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la proprietà in queste ore è in contatto per ingaggiare un nuovo allenatore. Dopo vari sondaggi, alla fine a spuntarla dovrebbe essere Nuno Espirito Santo, ex allenatore di Tottenham e Wolverhampton. Reduce dall’esperienza in Arabia Saudita, l’allenatore portoghese è pronto a guidare la panchina del Nottingham Forest e prendere il posto dell’esonerato Steve Cooper che è stato mandato via nella giornata di oggi.
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…
La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…
Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…
Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…
L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…