Lite nello spogliatoio, c’entra anche Allegri: guai alla Juventus, ecco cosa è successo dopo il pareggio contro il Genoa.
Il passo falso di venerdì scorso, che ha allontanato la Juve dall’Inter, ha creato non poche tensioni all’interno dell’ambiente bianconero. Ecco le ultime riguardo lite avvenuta all’interno dello spogliatoio con Allegri protagonista di questa vicenda.
Arriva la decisione ufficiale riguardo l’allenatore della Juventus Allegri, protagonista di un brutto episodio dopo la gara contro il Genoa. Ecco tutti i dettagli riguardo questa storia che ha colpito e non poco i tifosi bianconeri, sorpresi dall’atteggiamento del proprio allenatore.
Juventus: lite con Allegri, multa pesante per il mister
Grossi problemi per Massimiliano Allegri che ha ricevuto una multa ed una diffida da parte del Giudice Sportivo. I fatti sono accaduti a seguito della partita di campionato contro il Genoa con l’allenatore della Juve, protagonista di una lite negli spogliatoi.
A rivelare tutto è il verdetto del Giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea che ha reso noto tutti i dettagli riguardo la lite tra Allegri e l’arbitro di Genoa Juventus. La vicenda è accaduta lontano dalle telecamere, dopo la partita all’interno degli spogliatoi degli Ufficiali di gara.
Ecco cosa è contestato ad Allegri protagonista di questa lite con l’arbitro Massa, subito dopo il fischio finale del match pareggiato 1-1 contro il Genoa. All’inizio, con tono pacato il tecnico bianconero s’era avvicinato al direttore di gara che l’aveva invitato a lasciare lo spogliatoio. Successivamente sono volate parole grosse da parte di Allegri che ha iniziato ad inveire contro l’arbitro, attaccando anche il Var. Gli episodi contestati sono il mancato rosso a Malinovskyi e il calcio di rigore negato per il fallo di mani di Bani.
Multa di 10 mila euro e diffida per Massimiliano Allegri
Questo il report dedicato ad Allegri da parte del Giudice sportivo che ha punito l’allenatore della Juventus con una diffida ed una multa da 10 mila euro.
“Per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, al’inizio con tono pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio”.