Agustina Gandolfo, gambe da infarto: lady Lautaro è il massimo

Agustina Gandolfo spettacolare, la moglie di Lautaro Martinez ancora una volta in forma perfetta con una visione da urlo delle sue gambe

Lautaro Martinez non si ferma più e continua a trascinare l’Inter a suon di gol in vetta alla classifica. Di opportunismo e di classe, l’argentino ha sbloccato la gara con la Lazio, propiziando una ennesima vittoria della banda di Inzaghi, che ora prova ad allungare in testa, piazzando la prima vera fuga con 4 punti di vantaggio sulla Juventus. Per il ‘Toro’, davvero scatenato, sono già 15 gol in campionato. Altrettanto scatenata, e non è una novità, sui social è la sua splendida compagna di vita, Agustina Gandolfo, ormai diventata un cult su Instagram.

Agustina Gandolfo minigonna gambe
Agustina Gandolfo, i suoi scatti micidiali sono da applausi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La 27enne ha conquistato tutti con il suo fascino spregiudicato e al tempo stesso sorridente. Davvero irresistibile e in grado di far sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Non soltanto i tifosi dell’Inter stravedono per lei, vista eleganza e sensualità che non possono lasciare indifferenti. Influencer e imprenditrice di successo, Agustina accompagna Lautaro in tutte le sue imprese. Appena può, lo segue allo stadio ed era presente lo scorso anno, in Qatar, durante tutto il Mondiale poi vinto dall’Argentina.

All’epoca, i suoi scatti pazzeschi dagli emirati contribuirono a renderla una bellezza nota in tutto il mondo e soltanto Ivana Knoll fu in grado di rubarle la scena. Oggi, Agustina conta oltre un milione e 600 mila followers, sempre più incantati dal suo fare seducente.

Agustina Gandolfo, una minigonna del genere è da top player: gambe spaziali e non solo

Nel cuore degli interisti, ha rimpiazzato da tempo Wanda Nara e non era facile. Ma del resto, guardando scatti come questo, si può capire perfettamente come mai è ormai la wag più esplosiva del campionato.

Agustina Gandolfo minigonna gambe
Agustina Gandolfo, vestitino da sballo che ne esalta la figura sinuosa e incandescente (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Se Lautaro è già lanciato verso il titolo di capocannoniere che di questo passo difficilmente potrà sfuggirgli, lei fa strage di cuori ancora una volta con un abitino micidiale, che ne incornicia alla perfezione la figura sinuosa e suadente. Il dettaglio che più di tutti stavolta fa impazzire il pubblico è quello delle sue gambe a dir poco perfette, in una minigonna che fa venire le vertigini.

Agustina ama tenersi in forma facendo palestra e si vede, gli allenamenti ripresi subito dopo la nascita del piccolo Theo (secondogenito della coppia) danno i loro frutti. E i commenti la acclamano come non mai: “La regina di Milano”, “Sei divina”, “Potrebbe pure tirarsela ma non lo fa”, “La nostra capitana”.

Gestione cookie