Il mese di gennaio sarà di grande osservazione dell’Inter da un punto di vista del calciomercato. Perché la società crede di avere una rosa ampia e competitiva, ma si valuteranno occasioni in difesa o sugli esterni visti i vari infortuni.
Per il futuro, invece, sono tante le possibilità che si vengono a creare per l’Inter che guarda avanti e cerca di capire come concludere al meglio questo progetto che può essere indicativo.
C’è la voglia di completare e rinnovare la rosa in tutti reparti anno dopo anno e per questo motivo si guarda ai possibili colpi della prossima estate con alcuni giocatori che possono essere messi da parte.
Si valutano diverse operazioni in casa Inter in vista della prossima estate. Il calciomercato potrebbe portare a dei nuovi colpi, ma anche a delle partenze importanti tra campo e spogliatoio. Perché ormai la squadra nerazzurra ha creato un gruppo unito e coeso che sta viaggiando a ritmi impressionanti in campionato e coppa e non vuole fermarsi.
In queste ore ci sarà anche la Coppa Italia dove chi ha giocato meno potrà dimostrare il suo valore e di essere da Inter nel momento del bisogno. E’ il caso di un giocatore in particolare che potrebbe essere sostituito a fine stagione da un nuovo arrivo.
L’Inter darà altre occasioni al portiere Emil Audero che disputerà la sua seconda partita tra i pali dell’Inter dopo la gara di Champions League finita 3-3 contro il Benfica, dove, nonostante i tanti gol presi, è stato uno dei protagonisti in positivo con parate decisive. Ora testa alla Coppa Italia, ma ancora non è chiaro se sarà confermato a fine stagione. Per questo motivo tra i nomi in lista si pensa anche a Turati.
Come riporta Tuttosport, Audero è in prestito dalla Sampdoria e il diritto di riscatto è fissato a 6,5 milioni di euro che i nerazzurri dovranno decidere se esercitarlo o no a fine stagione. Il futuro del portiere è in bilico e non è ancora stabilito, per questo motivo si valutano altri nomi come quello di Turati.
Cresciuto nel vivaio dell’Inter è sempre stato un grande tifoso nerazzurro e potrebbe essere utile anche per una questione di liste in Serie A e Champions. Ecco perché l’Inter pensa a Turati come secondo portiere in caso di addio di Audero. Attualmente è al Frosinone ma in prestito dal Sassuolo e sta facendo una grande stagione in Serie A.
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…