Il calciomercato della Juventus inzierà con l’acquisto di un centrocampista ma Emile Hojbjerg non firmerà per i bianconeri.
La squadra di Massimiliano Allegri ha sofferto la pesantissima squalifica di due calciatori importanti come Pogba e Fagioli e per gennaio dovrà necessariamente mettere a segno almeno due colpi fondamentali. La dirigenza sta già cercando i nomi giusti da un po’ di tempo e avrebbe individuato almeno cinque profili utili per il gioco che fa la squadra in questo momento.
I primi giorni di gennaio saranno decisivi per la Juve per portare almeno un nuovo centrocampista in bianconero. Giuntoli e Manna hanno diversi nomi su cui stanno già puntando ma ora si inizia a fare i conti con le difficoltà.
La Juventus sta valutando diversi nomi da poter portare in bianconero nel calciomercato di gennaio. La squadra ha bisogno di miglioramenti nella zona nevralgica e Giuntoli sta decidendo su cui puntare senza freni.
Il primo nome sulla lista della Juventus è sempre stato quello di Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham che è in uscita dagli Spurs e che può diventare un obiettivo concreto per gennaio. Da tempo si parla del suo innesto ma ora le cose stanno diventando molto più difficili del previsto.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti Hojbjerg difficilmente firmerà per la Juventus a gennaio.
Emile Hojbjerg era il prescelto della Juventus per il mercato di gennaio. Il centrocampista danese è in uscita dal Tottenham e vuole vivere un’esperienza in Serie A. Da tempo si parla di Juve e da tempo si è già pensato di poter inserire il danese nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Ma stanno nascendo delle complicazioni molto importanti.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sulle tracce di Emile Hojbjerg c’è il Napoli. Gli azzurri hanno detto addio a Eljif Elmas, già pronto a partire in direzione Lipsia e stanno cercando un nuovo centrocampista che possa fare da perfetto comprimario fino alla fine della stagione.
Hojbjerg è un centrocampista completo e tornerebbe estremamente utile a Walter Mazzarri quando a gennaio andrà via per qualche settimana anche Zambo Anguissa per la Coppa d’Africa.
Emile Hojbjerg non firmerà per la Juventus. Dopo averlo inseguito a lungo, i bianconeri sembrano ora costretti a dover cambiare obiettivo. E il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli torna a essere quello di Kalvin Phillips.
Il centrocampista del Manchester City potrebbe firmare in prestito fino a giugno, ma solo se il club inglese accetterà di pagare almeno la metà dello stipendio. Giuntoli e Manna sono al lavoro e ora sono pronti ad accelerare.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…