La Juventus, nel prossimo calciomercato e sotto l’operato di Cristiano Giuntoli, fa sul serio per il calciatore che vede il suo ciclo finito al Napoli.
Clamorosa la sconfitta che ha visto il Maradona fischiare gli azzurri per la sconfitta di quattro reti a zero, che segna e cambia per sempre la storia in negativo per i partenopei e in positivo per i Ciociari, con il Frosinone che è approdato ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo i campioni d’Italia in carica.
Era un pass bello importante quello della Coppa Italia per dare al Napoli la possibilità di salvare una stagione disastrosa, ma niente è stato fatto da quei calciatori che probabilmente si sentiranno a fine ciclo. Tra questi, infatti, figura il nome di uno dei simboli dello Scudetto, con Cristiano Giuntoli che sta tentando il grande colpo, convincendo il giocatore ad unirsi ai bianconeri.
Ciclo finito in azzurro: c’è la Juventus che lo aspetta a luglio
Disastro Napoli e non c’è Rudi Garcia che tenga per dare un alibi alla pesante sconfitta che ha visto i campioni d’Italia uscire clamorosamente sconfitti con il Frosinone, dal Diego Armando Maradona, in un risultato di 0-4 da far rabbrividire ogni tifoso partenopeo.
Perché sul banco degli imputati ci sono finiti adesso i calciatori, eroi dello Scudetto che ha cambiato per sempre la storia del Napoli, ma che sono appunto usciti fischiati. E ci sarà qualcuno che si sarà sentito a fine ciclo, come uno dei simboli dello Scudetto vinto appunto, che si trasferirebbe alla Juventus a luglio.
Perché è probabile che ci sia il calciomercato dietro al “momento no” e a parlarne, del colpo che sarà della Juventus a luglio, proprio in arrivo dal Napoli, è uno dei principali quotidiani sportivi in Italia.
Mercato Juventus, si concretizza il colpo dal Napoli: finita la sua avventura in azzurro
Lo ha “scoperto” Giuntoli quando era ancora un ragazzino, quando lo stesso Giuntoli fece per la prima volta mercato al Napoli quando era il lontano 2016. In piena estate arrivò Piotr Zielinski, calciatore che finirebbe ora alla Juventus, a distanza di sette anni da quel trasferimento dall’Udinese al Napoli, dopo l’annata che aveva trovato ad Empoli in prestito.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe come primo nome a costo zero, quello di Piotr Zielinski, per la prossima estate. E Giuntoli potrebbe approfittare del momento no vissuto dal club partenopeo, facendo leva sulla possibilità di dare a Zielinski la continuità che cerca, ad alti livelli. La stessa che sembra essere smarrita al Napoli.
Napoli: addio Zielinski per la Juventus, ma non sarà il solo
Piotr Zielinski potrebbe finire alla Juventus, con l’Inter sempre sullo sfondo. Ma non sarà il solo a salutare il Napoli, considerando il ciclo che sarebbe finito per molti dei senatori presenti al club, che hanno dimostrato sul campo di essere arrivati alla fine della loro esperienza in terra partenopea. E il discorso, ovviamente, vale anche per elementi importanti come Osimhen e Kvaratskhelia.