Inter: il Liverpool prende Barella, il sostituto è un top player

In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani dell’Inter in vista della sessione di gennaio. Il Liverpool, infatti, è pronto a fiondarsi su Barella ed a presentare una offerta di primo piano. Così facendo fornisce l’assist perfetto alla big per chiudere per l’arrivo di Khephren Thuram.

Dopo un paio di anni al di sotto delle aspettative, i Reds sono tornati ai loro livelli. La squadra è stata praticamente rivoluzionata, soprattutto in mezzo al campo con gli arrivi di Szoboszlai e di Mac Allister, ma a quanto pare questa rivoluzione non è ancora finita. Jurgen Klopp, infatti, vuole assolutamente tornare a vincere e sta dando vita ad una lotta punto a punto con l’Arsenal che, però, non ha nessuna intenzione di mollare. Le due squadre, senza dimenticare il Manchester City, interverranno sul mercato alla ricerca di rinforzi ed ora il Liverpool fornisce suo malgrado l’assist per un grande colpo in Italia della big. La prima pedina dell’effetto domino è Barella. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.

Khephren Thuram
Calciomercato: Khephren Thuram si prepara a sbarcare in Serie A grazie ad un assist che arriva a sorpresa dal Liverpool

Calciomercato: i Reds si fiondano su Barella

Il Liverpool si prepara a pescare in Serie A, fornendo un assist al bacio ad un club. Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, infatti, i Reds vogliono affondare il colpo per Nicolò Barella, sfruttando la fase di stallo nel rinnovo tra l’ex Cagliari ed i nerazzurri.

Si tratterebbe di una vendita a dir poco importante per l’Inter, che a quel punto avrebbe la liquidità per spolverare un vecchio sogno di mercato. Si tratta di Khephren Thuram, che il Nizza valuta 50 milioni e che piace a tutte le big d’Europa. Insomma, si tratta di una pista che può infiammarsi a breve.

Barella
Calciomercato: il Liverpool fa sul serio per Barella e si prepara a battere la concorrenza di Newcastle e Chelsea

L’azzurro al Liverpool, l’Inter si fionda su Khephren Thuram

L’interessamento da parte dei nerazzurri per Khephren Thuram è cosa nota e, con le trattative ferme per il rinnovo di Barella, si tratta di una pista che può riaprirsi a breve. In tal senso, le notizie dalla Spagna vanno in questa direzione. Il Liverpool ha disponibilità economiche e volontà di investire su Barella. Con il ricavato di questa cessione, i nerazzurri si fionderebbero in maniera decisa verosimilmente su Khephren Thuram. Sponsor d’eccezione, in tal senso, il fratello Marcus, che all’Inter ha trovato la sua dimensione ideale.

Gestione cookie