Commozione e polemica: dal ricordo di Mihajlovic scoppia la bufera

Un anno fa moriva Sinisa Mihajlovic, campione che secondo la sua famiglia non sarebbe stato ricordato a dovere.

Era lo scorso 16 dicembre quando in seguito ad una lunga malattia si è spento l’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic. L’ex Lazio e Inter, tra le varie, ha combattuto fino all’ultimo respiro ma alla fine si è dovuto arrendere alla leucemia che in un primo momento sembrava aver anche superato. Purtroppo questo brutto male è successivamente tornato a fargli visita e non gli ha lasciato scampo.

Morte Mihajlovic, scoppia la polemica
Ricordo Sinisa Mihajlovic, la famiglia non ci sta (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Davvero un duro colpo per tutti i tifosi che ancora oggi hanno ben impresso nella mente quello che era il suo mancino e, nemmeno a dirlo, per tutta la sua famiglia che ha avuto modo di ricordare il compianto calciatore su alcuni prestigiosi campi che hanno avuto il piacere di accoglierlo in carriera.

Peccato, però, che non siano mancati i rammarichi. Secondo la famiglia di Mihajlovic, in particolar modo per sua moglie Arianna, c’è una società a cui l’ex iconico numero undici era legato ma che non avrebbe fatto abbastanza per ricordarlo. Il messaggio condiviso sui social ha strappato più di qualche lacrima ai fan e non solo.

Arianna Mihajlovic contro la società: profondo dispiacere per la moglie dell’ex tecnico

Tanta vicinanza da parte di club e tifosi che un anno dopo la scomparsa hanno voluto far sentire il proprio affetto alla loro famiglia. Solo che ad Arianna, a quanto pare, non è andato giù il comportamento della Lazio che avrebbe dovuto ricordare il suo ex calciatore in maniera diversa. In occasione dell’anniversario si è giocata Lazio-Inter all’Olimpico e Mihajlovic è stato ricordato a dovere, anche se i suoi parenti pare non siano stati invitati.

Sinisa Mihajlovic, sua moglie contro la Lazio
Arianna Mihajlovic contro la Lazio, che cosa è successo (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Davvero uno smacco per la famiglia di Mihajlovic che si aspettava un trattamento diverso da parte del club con a capo il presidente Claudio Lotito. Arianna non poteva esserci perché già invitata a Bologna ma quanto meno i suoi figli potevano essere invitati. Invece, stando a quanto emerso nella Capitale, la società non si è mossa per ospitare i suoi famigliari.

Sembra, tuttavia, che i figli Dusan e Miroslav si siano ugualmente presentati all’Olimpico per celebrare il loro padre prematuramente scomparso. Solo che hanno dovuto farlo di loro spontanea volontà. Grande rammarico da parte di Arianna Mihajlovic che ha perciò deciso di utilizzare i propri social per confessare il suo dispiacere: “Ci saremmo aspettati di più” ha ammesso lady Mihajlovic. Ciononostante, la moglie dell’ex calciatore è comunque felice del calore manifestato dai suoi ex tifosi.

Gestione cookie