Eleonora Incardona resta sempre una delle influencer più seguite, il suo decolleté travolge il pubblico maschile come non mai.
La showgirl Eleonora Incardona è ormai un punto di riferimento sul web. Le sue forme sono ben riconoscibili, i fan ammirano sempre il grande slancio che mostra in ogni suo scatto.
Le festività di Natale stanno arrivando e i regali, almeno sui social, sembrano essere scartati già in anticipo. Il pubblico sta avendo quasi un tuffo al cuore per le tante foto in arrivo, le influencer tirano fuori a sorpresa “colpi” importanti per chiudere l’anno in grande slancio.
Eleonora Incardona sorprende ancora, la forma della showgirl è sempre importante da sottolineare. Il pubblico le è accanto e sta aumentando decisamente nei numeri. La scorsa estate, grazie a foto da schianto in costume, era a 800mila followers, ora sta viaggiando dritta verso il milione di fan su Instagram e tutto grazie a un decolletè da sogno.
Eleonora, il lato A ammalia i fan
Eleonora Incardona ormai è una presenza ben radicata nel calcio italiano. La Serie A è iniziata con un suo spot apprezzatissimo, è l’unica persona che fa rimanere tutti incollati davanti allo schermo anche quando c’è la pubblicità. Il suo cammino è proseguito poi con slancio, altri spot nel corso del campionato hanno registrato la sua verve, i social ne amplificano la portata. Uno degli ultimi scatti è particolarmente apprezzato, il decolletè di Eleonora Incardona è sbalorditivo.
Una foto che non lascia indifferenti il pubblico maschile, i cuori e i commenti sono arrivati in maniera copiosa. La zip dell’abito è qualcosa da osservare, si ferma proprio davanti al lato A e la scenografia che completa il tutto, con un pallone stilizzato, è la chiosa perfetta per tutta la sua sensualità. Fan in fiamme o quasi, la foto riscalda così in questo periodo di freddo sul finire dell’autunno.
Il 2024 della Incardona sarà un altro anno di grandi successi con ogni probabilità. La ragazza che sognava di fare il magistrato è sempre più lanciata nello spettacolo, il mondo del calcio rimarrà comunque sempre in primo piano. Sarà protagonista in alte trasmissioni e spot, nonché sarà anche una figura ben riconoscibile tra le tribune di San Siro. Eleonora, spesso e volentieri, tifa Inter ma è ben presente anche nelle gare del Milan portando un po’ di fortuna. I tifosi, guardando alla stagione rossonera, sono ben disposti a regalarle un abbonamento a vita.