Nuovo affare a gennaio per l’Inter targata Simone Inzaghi. A sorpresa arriva subito, costanti contatti tra le parti: la decisione immediata
La società nerazzurra vuole continuare a macinare punti in campionato per tornare a conquistare lo Scudetto. Simone Inzaghi ha gestito finora con grande maestria e professionalità i top player nerazzurri, ma ora potrebbe arrivare il colpo a sorpresa.
L’Inter vuole continuare ad imporre le proprie idee in campo e sul fronte calciomercato. Una sorpresa a gennaio con il suo arrivo che potrà regalare salti di gioia allo stesso Simone Inzaghi. La società nerazzurra ha sempre monitorato giocatori di livello in questa prima parte di stagione per poi sferrare l’assalto decisivo. A gennaio potrebbero esserci sorprese entusiasmanti: ecco l’affare.
Marotta ed Ausilio cercheranno di capire in quali reparti si dovrà intervenire per puntellare la rosa nerazzurra. L’Inter è attualmente la capolista della Serie A, ma proverà ad arrivare fino in fondo ancora una volta anche in Champions League dopo la finale persa contro il City. Ecco il nuovo colpo a gennaio, il suo profilo.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, giornalista di Relevo, l’Inter punta forte Tajon Buchanan per gennaio con contatti costanti con l’entourage del canadese che ha un contratto in scadenza a giugno 2025. Il Club Bruges è pronto ad ascoltare eventuali offerte visto che è già a conoscenza che Buchanan non rinnoverà perché vuole provare una nuova esperienza.
La società nerazzurra ci ha provato già in estate, ma è arrivato a parametro zero Juan Cuadrado. Ora il laterale colombiano si dovrà operare e così Inzaghi ha bisogno di un rinforzo per la corsia esterna. L’Inter vuole regalare nuove gioie ai primi tifosi cercando così di essere coperta in ogni reparto. Inzaghi è riuscito ad amalagare i nuovi acquisti con i giocatori storici andando così a formare un gruppo entusiasmante capace di vittorie importanti in questa prima parte di stagione. Ora urgono rinforzi per essere sempre più competitivi in Italia e in Champions League con l’obiettivo di centrare nuovamente una finale storica per il secondo anno consecutivo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…