Svolta per quello che sarà il futuro della Lazio che sta attraversando un momento difficile con la gestione di Maurizio Sarri quest’anno dopo il secondo posto della passata stagione.
Ci sono tante voci sul possibile addio dell’attuale tecnico per puntare sull’arrivo di un nuovo allenatore, dove si sono fatti nomi importanti di ex Serie A. Adesso arriva un momento di svolta con il presidente Claudio Lotito in persona che ha preso una decisione al riguardo.
C’è voglia di reagire e mettersi alle spalle questo momento difficile, per questo motivo la società è pronta a tirare fuori il coniglio dal cilindro e cercare di mettere su un nuovo progetto ambizioso per i prossimi anni.
Nonostante il contratto di Maurizio Sarri sia in scadenza nel 2025 si è parlato tanto di un possibile addio in questa stagione in corso o verso il finale di stagione. Perché non sono stati mesi sereni in casa Lazio per l’allenatore e la società con diverse incomprensioni che sono sorte per diverse situazioni che si sono venute a creare e che hanno dato alla luce a tanti problemi per la squadra biancoceleste che ora continua ad avare un’altalena di risultati.
Sono più negativi che positivi i risultati della Lazio, che almeno ha superato la fase a gironi di Champions raggiungendo gli Ottavi dove affronterà in un match proibitivo il Bayern Monaco. Adesso ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il futuro della squadra di Sarri che è stato fino a questo momento in bilico tra addio e conferma per i prossimi anni. C’è una voce anche sul rinnovo adesso.
Nelle ultime settimane sono venuti fuori anche i nomi del possibile nuovo allenatore della Lazio con Scaloni e Tudor in pole per prendere il posto di Sarri. Adesso però il Corriere dello Sport analizza quella che è la situazione della società di Lotito che è pronto ad intervenire direttamente con una decisione forte.
La Lazio però sembra aver preso una scelta e non ci sarà un nuovo allenatore al posto di Sarri anche dalla prossima estate. Il club è pronto ad affidarsi completamente al tecnico ex Napoli e Juventus per creare un progetto vincente per il futuro. Lotito allontana le voci su Scaloni e Tudor e apre anche al rinnovo di Sarri con la Lazio.
Una presa di posizione forte del club che vuole un cambio di mentalità nello spogliatoio da parte dei giocatori. Perché ora tutti dovranno farsene una ragione, Sarri può rinnovare con la Lazio per altri anni e il progetto è tutto nelle sue mani. L’opzione è concreta, anche se si parlerà di questo prolungamento tra febbraio e marzo.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…