Calciomercato: colpo Buongiorno in Serie A, decisivo lo scambio

Buongiorno potrebbe a sorpresa lasciare il Torino e andare in una big di Serie A. Possibile lo scambio con un calciatore durante il calciomercato estivo.

Dopo aver sfiorato il trasferimento all’Atalanta, Buongiorno potrebbe decidere di fare un salto di qualità importante la prossima estate. Difficilmente, infatti, il Torino si priverà del calciatore in questa sessione invernale.

Buongiorno Torino
Buongiorno è pronto ad approdare in una big – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big di Serie A ha messo nel mirino Buongiorno e potrebbe chiudere l’operazione durante il calciomercato estivo magari con uno scambio per abbassare la richiesta di 35 milioni di euro. Si tratta di una ipotesi importante da prendere in considerazione nelle prossime settimane.

Mercato: Buongiorno in una big, i dettagli

Buongiorno ha voglia di fare un salto di qualità molto importante nonostante il suo rifiuto in estate all’Atalanta. Il sogno resta quello di poter giocare l’Europa con il Torino, ma l’ipotesi al momento non è fattibile e per questo motivo si lavora anche ad un suo possibile trasferimento. I contatti sono in corso e i granata dovranno cedere quasi obbligatoriamente nonostante l’intenzione di Cairo di non lasciar partire un calciatore che ha un ruolo fondamentale non solo ai fini dei risultati.

Il Milan segue da vicino Buongiorno e potrebbe avere la carta giusta per convincere il Torino a lasciar partire il difensore durante il calciomercato estivo. Si tratta della possibilità di mettere sul piatto uno scambio per abbassare i 35 milioni di euro. Stiamo parlando naturalmente di Pobega, che ha voglia di trovare continuità dopo un periodo non sicuramente facile con i colori rossoneri.

Buongiorno Torino
Il Milan pensa a Buongiorno per la difesa – Controcalcio.com – Foto Ansa

I ragionamenti sono in corso e l’ipotesi potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Il Milan è pronto ad affondare il colpo e anticipare la concorrenza di squadre come Inter, Juventus o Chelsea. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

Ultime Buongiorno: il Milan ci pensa

Il Milan valuta Buongiorno per rinforzare la difesa durante il calciomercato estivo. Si tratta di un colpo importante sicuramente per i rossoneri considerando anche la qualità del centrale. Ma la strada è lunga considerando che il Torino non è assolutamente intenzionato a lasciarlo partire e, quindi, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Gestione cookie