Il Milan è al lavoro per piazzare dei colpi importanti sul calciomercato. E uno degli acquisti potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Ecco le ultime.
Il Milan è al lavoro per dare a Stefano Pioli dei rinforzi importanti sia per questa che per le prossime stagioni. Sono diversi gli obiettivi rossoneri e il tutto dovrebbe entrare nel vivo nel giro di poco tempo.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona a sorpresa sembra essere pronto a cedere un suo difensore in questa sessione di calciomercato e a questo punto non possiamo escludere la fumata bianca. Si tratta di un colpo importante e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Milan: colpo in difesa, ecco chi arriva
Il Milan ha bisogno di diversi rinforzi in questa sessione di calciomercato e sono in corso tute le riflessioni del caso. L’obiettivo è quello di completare nel minor tempo possibile la rosa per cercare di centrare il quarto posto e andare il più avanti possibile sia in campionato che in Europa League. I ragionamenti sono in atto e nel giro di davvero poco tempo ci potrebbero essere delle importanti novità in una vicenda simile.
Si è parlato molto di Lenglet, ma il Milan potrebbe prendere dal Barcellona Christensen. I blaugrana sta ragionando sulla possibilità di cederlo in questo calciomercato invernale e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se i costi sono fattibili oppure no. Ma si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione.
Di certo il difensore del Barcellona rappresenta una possibilità importante per cercare di alzare il livello della rosa. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo sono attese delle novità molto importanti in una vicenda che, come detto in precedenza, è destinata a tenere banco ancora per diverso tempo.
Mercato Milan: ipotesi Christensen per la difesa
Il nome di Christensen potrebbe essere utile al Milan in questo calciomercato e il Barcellona sembra essere pronto a soddisfare le richieste dei rossoneri. Vedremo se alla fine ci sarà la possibile fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni economiche. Di certo è un qualcosa che è destinato a durare ancora per diverso tempo.