La Juve resta un miraggio, firma a un passo: c’è l’annuncio

Il trasferimento alla Juve resta un miraggio per uno dei campioni più apprezzati sulla scena internazionale: l’annuncio non lascia più dubbi

La Juve è stata accostata per anni a un gran numero di campioni, ma pochi alla fine sono arrivati a Torino. I rumors sono spesso diventati dei tormentoni, senza che ci fosse una vera e propria trattativa. Alla stessa maniera, Isco è stato per anni un calciatore in orbita bianconera, soprattutto quando vestiva la maglia del Real Madrid e faceva veramente tanta fatica a trovare un posto da titolare.

La Juve resta al palo: è pronto a firmare il contratto
Allegri non avrà il calciatore: il tormentone è finito (LaPresse) – controcalcio.com

 

Per tanto tempo, lo spagnolo è entrato a gara in corso o ha avuto il ruolo di riserva di lusso, comunque decisivo nella conquista di diversi trofei nella storia del club – soprattutto le Champions League. Poi il trequartista è passato dal Malaga e dal Siviglia, prima di essere acquistato dal Betis, questa volta da svincolato. Sta di fatto che Isco è assolutamente rinato in questa stagione, collezionando titoli da man of the match e attirando su di sé le attenzioni in Liga e a livello internazionale.

Alcuni sono tornati addirittura a parlare di un possibile trasferimento alla Juve, ma non ci sono basi concrete per pensare che ciò possa avvenire. Al contrario, il Betis non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, né il calciatore di lasciare un posto in cui è tornato a splendere dopo tante difficoltà fisiche.

Niente Juve per Isco: il Betis vuole chiudere il rinnovo

Tre gol e quattro assist: questo è il bottino che il fantasista spagnolo ha già conquistato in questa stagione e non ha alcuna intenzione di fermarsi. I continui infortuni sembrano finalmente alle spalle, lasciando trasparire una qualità tecnica che non l’ha mai abbandonato, ma che nei precedenti due anni ha fatto fatica a emergere.

La Juve resta al palo: è pronto a firmare il contratto
Isco si avvicina al rinnovo con il Betis (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il suo attuale contratto con il Betis scadrà a giugno 2024, ma il club ha tutta l’intenzione di rinnovarlo al più presto, con l’avallo del ragazzo, ovviamente. Ne ha parlato anche Angel Haro, il presidente della società spagnola, ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’: “L’intesa è molto buona e il ragazzo è felice con noi”, ha detto chiaramente. E soprattutto: “Quando entrambe le parti sono felici, è facile trovare un accordo. Spero che si raggiunga presto”. Tutti va nella direzione del rinnovo, quindi, e la speranza per gli appassionati di calcio è che semplicemente Isco continui a illuminare il campo, anche se non sarà in Italia.

Gestione cookie