“Lavezzi non mi risponde”: l’annuncio sulle condizioni del Pocho dopo l’accoltellamento

Pubblicato in serata il video dell’intervista dell’ex compagno di squadra del Pocho Lavezzi ai tempi del Napoli.

Una brutta vicenda quella che ha visto protagonista la vittima Ezequiel Lavezzi, ex calciatore argentino considerando vera e propria leggenda tra i vicoli di Napoli, considerando che è stato tra gli artefici del primo grande Napoli di De Laurentiis, per quanto riguarda anche il primo trofeo vinto nella gestione ADL.

Napoli in apprensione per le condizioni del Pocho Lavezzi – ControCalcio (La Presse)

Nei giorni scorsi Lavezzi è stato protagonista, vittima di accoltellamento, dei fatti di cronaca che lo hanno riguardato in Uruguay. Una brutta vicenda della quale appunto ha parlato l’ex capitano del Napoli, che ha annunciato di non aver ricevuto alcuna risposta, con i tifosi del Napoli e il mondo del calcio in apprensione per le sue condizioni.

“Lavezzi non mi risponde”, tifosi del Napoli in apprensione

Tifosi del Napoli in apprensione col messaggio arrivato in serata su Ezequiel Lavezzi, ex calciatore che ha segnato per sempre la storia del club partenopeo che è stato protagonista di una brutta vicenda.

Le condizioni di Lavezzi non sono ancora chiare, in merito a quello che è stato l’accoltellamento, ma sarebbe in ogni caso fuori pericolo.

A prendere voce in serata, intervistato dai colleghi di CalcioNapoli24, è l’ex compagno e capitano del Napoli, Paolo Cannavaro. Lo stesso ex centrale di difesa del club azzurro ha svelato di non aver ancora ricevuto risposta da Lavezzi, che in questo momento sarebbe ricoverato dopo l’aggressione subita ieri sera.

Lavezzi ricoverato dopo l’accoltellamento: il messaggio di Paolo Cannavaro

Manda un augurio di guarigione, Paolo Cannavaro, rivelando di aver scritto un messaggio privato al Pocho Lavezzi. Le sue parole in occasione dell’evento di Natale della Fondazione Cannavaro-Ferrara, ai microfoni di CalcioNapoli24, sono le seguenti: “Ho provato a mandare un messaggio e, logicamente, non ha risposto. L’augurio all’amico, non all’ex compagno, è che possa tornare presto in forma. Nessuno sa cosa è successo, ma sappiamo che è una cosa grave. Mi auguro solo che possa rimettersi presto”. 

Ezequiel Lavezzi – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Lavezzi: come sta? L’aggiornamento arriva dal figlio

Anche il figlio ha parlato sulle condizioni del Pocho Lavezzi, precisamente attraverso il profilo social. Thomas Lavezzi ha scritto su Instagram, sfogandosi di quanto accaduto: “Smettetela di raccontare storie non vere su mio padre. Sta bene, ricordatevi che c’è una famiglia dietro”. Da capire ovviamente cosa è successo all’ex calciatore argentino, con l’indagine che sarebbe aperta su quello che, in un successivo momento, sarebbe stato raccontato come “incidente domestico”.

Ezequiel Lavezzi, le condizioni dell’argentino – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie