In Serie A ci sono molti problemi di natura strutturale che possono cambiare il futuro dei club: nuovo esonero per il direttore sportivo.
Il campionato sta andando avanti spedito in questo periodo della stagione e ci sono grandi problemi da risolvere per diverse società. Sta diventano sempre più difficile riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione perché la classifica non sta dando i frutti sperati. La squadra costruita sembrava poter essere in grado di fare dei passi in avanti rispetto alla passata stagione ma invece in questo momento è caduta in crisi profonda.
In Serie A ci sono delle difficoltà quotidiane che non sembrano poter essere risolte nel giro di poco tempo e quindi la dirigenza sta cambiando il volto allo staff.
Serie A: nuovo esonero dopo l’allenatore
La Serie A sta diventando un campionato sempre più difficile per tutte le squadre. In questo momento la classifica è irriconoscibile per molte società che a inizio stagione erano partite con un obiettivo e che ora, invece, si trovano a lottare per situazioni estremamente diverse e meno nobili.
Le difficoltà si stanno acuendo sempre di più in questo momento, visto che i risultati tardano ad arrivare e sta diventando sempre più difficile fare risultati.
Dopo l’esonero dell’allenatore è stato deciso anche quello del direttore sportivo, considerato il colpevole principale della costruzione della rosa.
Salernitana nel caos: via anche Morgan De Sanctis
La Salernitana sta attraversando un periodo di profonda crisi in questa stagione. I granata erano partiti con ottimi propositi a inizio anno ma ora sono all’ultimo posto in classifica e non riescono a uscire da quelle sabbie mobili. La retrocessione in Serie B è uno scenario che ormai ha preso forma e che sta spaventando tutti i tifosi.
Dopo il primo esonero di Paulo Sousa, ora il presidente Iervolino ha deciso anche per l’addio del direttore sportivo Morgan De Sanctis. Considerato l’artefice principale di questa stagione sciagurata, l’ex portiere ha preso una decisione importantissima.
De Sanctis lascia la Salernitana risolvendo il proprio contratto coi campani. Il dirigente con questa mossa di grande spessore umano rinuncia ai diciotto mesi di ingaggio previsti dal suo contratto. I documenti non sono ancora stati firmati ma l’annuncio dovrebbe avvenire a breve.
Salernitana, Sabatini al posto di De Sanctis: ora rischia Inzaghi
L’addio di Morgan De Sanctis alla Salernitana è stato salutato con il ritorno di Walter Sabatini in granata. L’ex dirigente è tornato più carico che mai e ora è pronto a mettere le mani sul club.
Ora dopo l’esonero di De Sanctis rischia il posto anche Pippo Inzaghi. L’esonero del tecnico è previsto per la prossima settimana se non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Milan.