Thiago Motta in lacrime: la commovente dedica a Mihajlovic

Thiago Motta è apparso giustamente commosso subito dopo Bologna-Roma: ecco qual è stata la commovente dedica per Sinisa Mihajlovic.

Ad un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, il Bologna ha giocato in casa e ha battuto la Roma per 2-0 mettendo nella gara tutto il suo cuore. Lo stadio intero ha omaggiato il mister scomparso che resterà sempre nei cuori dei rossoblù. E la presenza di tutta la sua famiglia ha commosso i presenti così come coloro che hanno seguito il match da casa. Di Sinisa ha poi anche parlato Thiago Motta.

Thiago Motta si commuove per Mihajlovic
Thiago Motta si commuove parlando di Sinisa Mihajlovic (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Sinisa Mihajlovic ha lottato finché ha potuto contro la sua malattia ed è diventato un esempio per chiunque. La sua famiglia gli è stata vicino fino all’ultimo secondo, così come l’intero popolo rossoblù a cui l’allenatore ha dato tanto. Sia con il suo ruolo sia, soprattutto, come persona. A raccogliere la sua eredità è stato Thiago Motta che ha assunto su di sé una missione: rendere il Bologna ancora più forte. E combattivo.

Missione che gli sta riuscendo nel migliore dei modi visto che il Bologna sta macinando punti su punti in Serie A e sta mettendo in crisi ogni squadra che le passa davanti. Comprese le big, come dimostrato anche con la Roma nella 16^ giornata di Serie A. Una giornata tra l’altro decisamente particolare visto il ricordo carico di emozioni che ha portato con sé. E proprio a questo ha voluto fare riferimento anche l’ex calciatore tra le altre di Inter e PSG.

Thiago Motta ricorda con commozione Sinisa Mihajlovic

Il pensiero, dopo Bologna-Roma, è andato perciò immediatamente a Sinisa Mihajlovic per cui Thiago Motta ha dichiarato: “La vittoria è per Sinisa. Sono sicuro che ci ha guardato e che ci ha guidato da lassù“. E non è forse stato un caso che alla commemorazione di un anno dalla scomparsa di Sinisa il suo Bologna giocasse allo Stadio Dall’Ara e ottenesse un’importante vittoria. Contro una Roma che nulla ha potuto.

Thiago Motta si commuove per Mihajlovic
Commozione di Thiago Motta per Sinisa Mihajlovic (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Poi il tecnico rossoblù ha anche commentato la gara in sé per sé: “Grandissima prestazione, siamo stati compatti e non gli abbiamo dato la possibilità di rientrare in partita. Giochiamo sempre al massimo per sopperire ai nostri difetti. Merito del lavoro dei ragazzi, hanno avuto voglia di crescere e migliorare fin dal primo giorno. La Roma è una big e batterla ci dà grande soddisfazione”.

Gestione cookie