Decisione forte che arriva per un club italiano che è pronto a pagare caro dei guai che sarebbero stati combinati dalla società con punti di penalizzazione in classifica.
Momento chiave per la stagione della società che potrebbe ritrovarsi in una posizione diversa in base alla penalizzazione che sarà decisa contro il club che può davvero ritrovarsi con dei problemi in seguito a quanto accaduto. Ora si complica tutto per la squadra italiana che può retrocedere anche, il rischio è veramente elevato.
Sarà presa nelle prossime ore una decisione definitiva riguardo quanto può accadere per un club italiano che pagherebbe in maniera decisiva anche quello che può essere stato un semplice errore o una dimenticanza. Perché il termine è ormai scaduto e ora non si può tornare indietro.
Punti di Penalizzazione: cambia la classifica
La notizia è arrivata in queste ore alla società e ai tifosi che non hanno preso bene quanto può capitare. Perché il rischio è elevato che possano arrivare dei punti di penalizzazione che cambierebbero la classifica della squadra italiana che può ritrovarsi in un attimo all’ultimo posto e che potrebbe quindi complicare seriamente la stagione della società. Un momento delicato che rischia di far finire nei peggiore dei modi possibile quello che era fino a qualche mese fa un grande momento di gioia.
Soltanto pochi mesi fa la stagione si era conclusa con una promozione in Serie C dalla Serie D per il Brindisi che ora rischia una penalizzazione e può pagare a fine anno con una retrocessione. Perché il club pugliese neopromosso si ritrova a 4 punti dalla zona retrocessione con 14 punti a quella che è ormai la prima parte di stagione che si concluderà nelle prossime ore con il girone d’andata.
Ma rischia tanto il Brindisi con una penalizzazione in classifica Serie C del Girone C che può veramente complicare il futuro della società. Come rivelato da Tmw, non ci sarebbero problemi per quanto riguarda i pagamenti degli stipendi, ma per la questione contributi che non sono stati versati in tempo. Questo può portare ad una penalizzazione per il Brindisi calcio che si potrebbe anche ritrovare all’ultimo posto se dovesse essere superiore di 4 punti. La Covisoc farà i dovuti accertamenti per poi aspettare quella che sarà la decisione definitiva riguardo eventuali sanzioni per il club che spera di non ricevere nessun provvedimento.