Il calciomercato del Napoli vede protagonisti i pali del Diego Armando Maradona, con l’annuncio di oggi sul presente e sul futuro.
Perché il Napoli ha già il futuro tra le sue mani e sembra non essere con Alex Meret, calciatore in uscita e che finirebbe in una rivale, magari a costo zero perché ad oggi il rinnovo con i partenopei non c’è.
A prendere voce sul presente è stato il suo agente, con le voci di calciomercato che hanno riguardato il suo assistito con futuro al Napoli che è praticamente già segnato, perché sarà lui il portiere del domani dopo gli alti e i bassi vissuti col campione d’Italia azzurro, Alex Meret, che andrebbe a giocare in un altro club ai vertici della classifica in Italia.
Al centro delle critiche ci è finito Alex Meret, portiere che vedrebbe il suo destino lontano dai pali del Diego Armando Maradona.
Cerca altre soluzioni probabilmente il Napoli, club che metterebbe così alle porte Alex Meret, lontano dagli azzurri nella prossima finestra di calciomercato. Il portiere ex SPAL e Udinese non vede aperture sul rinnovo in azzurro e il suo contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2024.
Una scadenza che non sarà prolungata col Napoli che, nella scorsa estate, ha già preso un accordo ufficializzato sul portiere del futuro. Si tratta dell’attuale portiere in prestito all’Empoli, Elia Caprile, che sarà così il portiere titolare del domani al Napoli.
Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, rilanciando così il suo assistito attualmente in prestito all’Empoli, Elia Caprile. Dopo l’infortunio, la voglia di riprendersi la titolarità che aveva prima dell’arrivo di Berisha. Ecco, Graziano Battistini, cos’ha detto su Caprile: “Per i traguardi importanti, bisogna essere pronti a tutto. C’è stato l’infortunio che ha cambiato alcune situazioni che si vivono al momento, ma è determinato Elia a dimostrare che la scelta fatta in estate, è quella giusta. Sta combattendo per mostrare il proprio valore e dopo un inizio difficile, è pronto. Le difficoltà sono una palestra di vita, nelle difficoltà si cresce e lui ci lavora ogni giorno”.
Caprile non verrà richiamato dal prestito, Meret resta in porta almeno fino alla fine di questa stagione. Poi Elia Caprile sarà valutato in ritiro dall’allenatore che arriverà al posto di Mazzarri, nel ritiro pre-campionato 2024/2025. Possibile pensare a lui come nuovo portiere titolare del Napoli, che lancerebbe così il proprio giovane portiere che, nella passata stagione, aveva ben figurato con il Bari nell’impresa sfiorata sulla promozione, non arrivata poi, in Serie A.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…