Napoli, arriva il sostituto di Elmas: colpo a sorpresa per accontentare Mazzarri

Il Napoli è pronto a rivoluzionare la rosa, un colpo è in arrivo per Mazzarri per sostituire il macedone Elmas ormai dirottato verso il Lipsia.

Gli azzurri puntano il colpo in Serie A, il Napoli avrebbe in mano una carta importante per il 2024. Uno dei migliori attaccanti del campionato potrebbe già arrivare al “Maradona”.

Napoli arriva sostituto Elmas
Elmas parte, arriva un altro attaccante (ansa foto) – controcalcio.com

Il 2024 del Napoli dovrà essere puntato su un rilancio dopo le ultime settimane non certo facili. I quattro gol presi contro il Frosinone sono una ferita ancora aperta, Walter Mazzarri sa come il gruppo dovrà trovare nuovi stimoli.

Il mercato potrebbe aiutare gli azzurri. Elmas è in partenza, la Bundesliga lo attende con il Lipsia pronto a versare venti milioni di euro per averlo. L’addio al macedone è un duro colpo per i tifosi, il Napoli però non si fa trovare impreparato e ha puntato un nuovo big per la sua sostituzione. Una mossa che in Serie A farà discutere.

Serie A, il colpo del Napoli è pazzesco

I venti milioni di euro che arriveranno dalla Bundesliga saranno così dirottati sul mercato interno, le possibilità per gli azzurri cominciano a farsi interessanti. C’è un colpo in dirittura d’arrivo, un big sarà soffiato alla Juventus e tutto ciò potrebbe creare ancora più interesse. I gol segnati in questa stagione confermano la sua forma fisica ed è pronto per una grande sfida: Berardi può avvicinarsi al Napoli.

Berardi al Napoli
Domenico Berardi può essere una idea utile al Napoli (ansa foto) – controcalcio.com

Il capitano del Sassuolo attende da tempo la grande chance e chissà che non possa essere proprio il team azzurro a dargli spazio per il 2024. L’attaccante calabrese si riavvicinerebbe un po’ a casa e, soprattutto, farebbe il suo esordio in Champions League. Il capitano neroverde ha segnato nove gol in stagione ma ha da tempo l’intenzione di lasciare il Sassuolo, gli azzurri arriverebbero al momento giusto.

I tifosi pregustano già il tridente Kvara-Osimhen-Berardi, il trentenne calabrese avrebbe la grande chance per spiccare il volo. Una ventina di milioni di euro basterebbero a chiudere l’affare, Berardi arriverebbe subito a Napoli con il Sassuolo che, in cambio, potrebbe avere oltre al denaro anche due giovani in prestito. In neroverde potrebbero arrivare elementi come Zanoli e Gaetano, due giovani di valore che hanno comunque bisogno di giocare in Serie A per dimostrare il loro valore. Mazzarri sarebbe ben felice di accogliere Mimmo Berardi, le prestazioni con il Napoli sarebbero un volano per difendere anche il titolo ad Euro 2024.

Gestione cookie