Milan, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

La partita tra Salernitana e Milan porta nuovi guai fisici per uno dei campioni della Serie A: ennesimo KO e i tempi di recupero sembrano lunghi.

Molte squadre italiane stanno perdendo i propri campioni a causa di infortunio piuttosto gravi che stanno attanagliando allenatori e tutto lo spogliatoio. Perdere i calciatori migliori in questo momento della stagione è ancora più deleterio del previsto, poiché ci avviciniamo al termine del girone di andata dove serve fare punti per permettere alle squadre di organizzare al meglio i gironi di ritorno.

Salernitana infortunio Dia
Salernitana infortunio Dia – controcalcio.com 22122023

Durante la sfida tra Salernitana e Milan c’è stato un infortunio piuttosto grave che rischia di compromettere il futuro del club e del calciatore stesso.

Salernitana Milan, infortunio serio: le ultime

La partita tra Salernitana e Milan è decisiva per entrambe le squadre, per motivi diametralmente diversi. I rossoneri arrivano da un periodo di montagne russe in cui si sono persi diversi punti importanti per la zona Champions. E ora Pioli è in discussione e ha bisogno di più vittorie consecutive per riuscire a salvare il suo posto in panchina.

Dall’altra parte, invece, Pippo Inzaghi è alle ultime battute sulla panchina della Salernitana. L’ultimo posto è una mazzata pesante per tutto l’ambiente che si aspettava di lottare per ben altri obiettivi ma ora la salvezza è diventata quasi un miraggio impossibile da raggiungere.

La partita tra Salernitana e Milan è stata caratterizzata da un infortunio molto pesante che rischia di compromettere il futuro.

Salernitana Milan, infortunio per Tomori

Il Milan ha perso Fikayo Tomori per infortunio. Il difensore inglese e è certamente uno dei calciatori più importanti della rosa a disposizione di Stefano Pioli Inzaghi e perderlo proprio ora è una mazzata pesante per tutta la squadra.

Al minuto 65 di Salernitana Milan, Tomori si è fermato per un problema muscolare. Durante una ripartenza dei granata, il difensore si è accasciato a terra per un dolore lancinante e la sua assenza dal centro della difesa ha portato al gol di Antonio Candreva su un grave errore di Mike Maignan.

Dopo il gol Tomori è stato subito sostituito per il problema muscolare e ora i suoi tempi di recupero rischiano di essere estremamente lunghi, considerando anche la sua reazione al momento dell’uscita.

Tomori
Tomori – controcalcio.com 22122023

Out Tomori: i tempi di recupero sono lunghissimi

I tempi di recupero di Fikayo Tomori potrebbero essere molto lunghi. Il difensore centrale rossonero si è fermto a causa di un risentimento al flessore della coscia destra e questo tipo di infortunio potrebbe richiedere fino a un mese per rientrare definitivamente.

Milan infortunio Tomori
Milan infortunio Tomori – controcalcio.com 22122023

Se così dovesse essere l’emergenza in difesa sarebbe ancora più grave per il Milan che a gennaio dovrà necessariamente intervenire sul mercato per mettere una pezza alle defezioni continue che arrivano.

Gestione cookie