Il calciomercato della Juventus va avanti spedito e nelle ultime ore è entrato anche Roberto De Zerbi nelle questioni economiche del club.
I bianconeri hanno costruito una rosa molto importante già quest’anno ma vogliono continuare a portare colpi di un certo spessore a Massimiliano Allegri. A gennaio ci sarà certamente bisogno di nuovi rinforzi e di colpi che nessuno si aspettava a inizio stagione. Sarà importante riuscire a portare in bianconero almeno due centorcampisti a gennaio ma per farlo la società ha bisogno di incassare da qualche cessione.
Ci sono diversi nomi in uscita che Allegri ha già deciso di salutare e che la dirigenza sta cercando di cedere al miglior offerente. Per il futuro, poi, ci sarà anche da chiedersi quale allenatore bisognerà accontentare.
Calciomercato Juventus, va via a gennaio: le ultime
Il calciomercato della Juventus deve portare necessariamente dei miglioramenti che per Massimiliano Allegri sono fondamentali per riuscire a gestire la rosa con gli innesti giusti per riuscire ad arrivare fino a fine campionato con grande entusiasmo e con la rosa completa.
Ci sono diversi calciatori nel mirino della Juventus, con Giuntoli e Manna che stanno lavorando quotidianamente per strappare i nuovi sì ai calciatori nel mirino.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è la cessione già pronta in casa Juventus che fa ingolosire Roberto De Zerbi al Brighton.
Juventus, Iling-Junior pronto all’addio: spunta De Zerbi
A gennaio la Juventus ha bisogno di mettere a segno dei colpi importanti per far felice Massimiliano Allegri. La rosa è già molto forte ma serve portare altro talento alla corte del mister bianconero per permettere alla squadra di lavorare con serenità fino a fine campionato.
Per acquistare, però, la Juventus deve prima cedere qualche pedina. E il primo nome sulla lista dei trasferimenti è quello di Samuel Iling-Junior. L’esterno inglese piace molto in Premier League: può tornare in terra britannica dopo aver mosso i primi passi da giovanissimo (mai nel massimo campionato inglese) e sulle sue tracce c’è il Brighton.
Roberto De Zerbi apprezza molto il talento di Samuel Iling-Junior e sta parlando personalmente con Cristiano Giuntoli per trovare un accordo e anticipare la concorrenza. Secondo il The Sun è il classe 2003 il prescelto da De Zerbi per sostituire Ansu Fati, nuovamente infortunato per lungo tempo.
Iling Junior verso il sì al Brighton: le cifre
Samuel Iling-Junior sembra propenso ad accettare il Brighton. Con la Juventus non ha mai trovato lo spazio giusto per poter esprimere il suo talento e ora il club bianconero lo ha messo sul mercato perché vuole guadagnare cifre importanti dal suo addio.
Il Brighton è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per Iling-Junior. E De Zerbi potrebbe garantire tanto spazio al britannico che piace anche ad altri club. In particolare ci sono Tottenham e Astono Villa pronti a fare concorrenza alla squadra rivelazione della scorsa stagione.