Il Milan, visto l’infortunio di Pobega, dovrà muoversi per un rinforzo a centrocampo durante il calciomercato invernale. E Rade Krunic è la chiave.
Sarà un Milan molto attivo sul calciomercato per diversi motivi. I diversi infortuni costringeranno i rossoneri ad intervenire in diversi ruoli per cercare di dare a Stefano Pioli una rosa completa in vista delle tre competizioni.
E un rinforzo per il Milan durante il calciomercato invernale sarà a centrocampo. In questo caso la chiave sembra essere Krunic che, nonostante l’emergenza in quel reparto, non sta trovando molto spazio e per lui la cessione a gennaio sembra essere certa.
Krunic è ormai ai margini del Milan e Pioli sembra essere pronto a dare il via libera alla cessione. Il suo addio si era ipotizzato anche in estate, ma proprio il tecnico rossonero si era opposto. Ora, però, la situazione è cambiata e a questo punto non possiamo escludere una partenza per giocare con maggiore continuità. Di certo il suo addio porterà Furlani a dover trovare un sostituto e non possiamo escludere che sia proprio il bosniaco ad essere utilizzato come pedina di scambio.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Lione non molla assolutamente l’idea Krunic durante il calciomercato invernale e i rossoneri potrebbero tornare su Caqueret. Il nome è da due anni accostato al Milan, ma fino a questo momento non si è mai arrivati alla fumata bianca. Di certo si tratta di una possibilità importante e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Il Milan potrebbe, quindi, prendere un rinforzo importante a centrocampo con Caqueret e Krunic rappresenta la pedina di scambio importante per arrivare alla fumata bianca. Di certo la strada è lunga e può succedere di tutto, ma i rossoneri sono pronti a piazzare il colpo.
L’idea per il centrocampo del Milan durante il calciomercato estivo è quello di Caqueret. Stiamo parlando di un centrocampista di qualità e Krunic rappresenta la chiave giusta per arrivare al centrocampista. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei rossoneri in un ruolo molto delicato come quello della mediana.
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…