Milan, colpo in difesa: Pioli lo vuole subito

Un nuovo innesto di qualità in difesa. Stefano Pioli continua a perdere pezzi, ecco l’affare decisivo: arriva subito a gennaio, il nome nuovo

Novità importanti in vista della seconda parte di stagione per la compagine rossonera. Ancora un pareggio amaro per il Milan, reduce dal 2-2 rimediato in extremis contro la Salernitana. Ma la notizia più grave arriva ancora una volta dall’infermeria: Tomori è andato ko aggiungendosi così ad una fitta lista di giocatori con problemi muscolari e non solo. Ora urgono rinforzi decisivi nel reparto arretrato, il nome nuovo in difesa.

Milan colpo in difesa gennaio
Milan colpo in difesa gennaio, ecco l’affare dal Psg – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un infortunio doloroso in casa Milan. Tomori, dopo il gol realizzato contro la Salernitana, ha dovuto alzare bandiera bianca. Ancora una tegola per Stefano Pioli che dovrà fare i conti con tante assenze nel reparto arretrato. La dirigenza rossonera cercherà così di regalare nuovi innesti di qualità nel reparto difensivo all’allenatore emiliano: un momento decisivo per tornare a sognare in grande. Da gennaio l’obiettivo sarà quello di vivere da protagonista anche l’Europa League per arrivare fino in fondo alla competizione internazionale.

Milan, rinforzo in difesa: arriva il colpo

In poco tempo i rossoneri cercheranno di chiudere nuovi innesti di spessore internazionale. La prima parte di stagione del Milan è stata deludente a causa di numerose tegole dal punto di vista degli infortuni. Ecco l’affare a gennaio per far sognare nuovamente i tifosi, che non sono contenti del rendimento della squadra fino a questo momento della stagione.

Milan colpo in difesa gennaio
Milan colpo in difesa gennaio, ecco l’affare dal Psg – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora una brutta notizia per Pioli. Il Milan vuole subito intervenire sul fronte calciomercato: il profilo nuovo per la difesa è quello di Mukiele, difensore del Paris Saint-Germain, pronto a cambiare aria. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile ritorno di Gabbia per poi ragionare sul prestito di Lenglet. Un colpo in difesa decisivo per dare maggiori alternative all’allenatore rossonero, che ha dovuto inventarsi anche Theo Hernandez centrale difensivo. Un’emergenza continua soprattutto nel reparto arretrato: ecco la svolta decisiva per tornare a gioire.

Un innesto di qualità con il possibile arrivo di Mukiele, che è nato come laterale ma può giocare anche al centro della difesa. Dal Lipsia è arrivato il suo passaggio al PSG nell’estate del 2022 per 12 milioni di euro, ma finora è stato impiegato col contagocce. Al Milan potrebbe così trovare lo spazio desiderato mettendo in mostra le sue qualità davvero importanti.

Gestione cookie