Il Napoli deve fare attente valutazioni dopo l’ufficialità legata alla cessione di Eljif Elmas, diretto al Lipsia, e la separazione con Zielinski.
Perché per voce di Aurelio De Laurentiis e conferma poi del Lipsia che ha presentato ufficialmente il colpo Elmas, gli azzurri hanno urgente bisogno di completare l’operazione di calciomercato che si chiuderà a gennaio, con un grande colpo dalla Premier League secondo quello che è l’annuncio di mercato che arriva dall’estero.
Sono diversi i profili che stanno valutando Micheli e Meluso, sotto servizio di Aurelio De Laurentiis che ha annunciato la bellezza di tre acquisti a gennaio, per “riparare” quanto è stato fatto nell’ultima estate, considerando che i campioni d’Italia si sono trovati in una disastrosa situazione che ha portato all’esonero di Rudi Garcia e al ritorno di Walter Mazzarri in panchina. Quest’oggi, dall’estero, viene svelato il colpo in casa Napoli legato al mercato di riparazione a gennaio.
Mentre il Lipsia si gode il suo nuovo acquisto, erede diretto della leggenda al club della Red Bull di Emil Forsberg, il Napoli va a caccia del nuovo acquisto che possa sostituire Eljif Elmas.
Il calciatore macedone è andato via ufficialmente, ma non sarà l’unico addio dal Napoli, secondo quelli che sono i rumors che sono filtrati sul calciomercato e poi anche rivelati da Aurelio De Laurentiis in una recente intervista.
Anche Piotr Zielinski saluterà probabilmente a fine stagione e secondo i rumors che arrivano dall’estero, il Napoli sarebbe intenzionato a prendere il centrocampista del Tottenham come nuovo acquisto a gennaio.
Dell’ex Villarreal e attuale centrocampista del Tottenham, ne parlano dalla Spagna, rivelando che Giovani Lo Celso sarà il nuovo centrocampista del Napoli, almeno stando a quello che è l’obiettivo principale di mercato di De Laurentiis e i suoi. A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net che spiegano quella che è la posizione sull’argentino, calciatore che cerca più spazio e che potrebbe diventare il nuovo titolare del Napoli, come mezz’ala di Walter Mazzarri quest’anno e di chi ci sarà in panchina nella prossima stagione azzurra.
Secondo la stessa fonte, su Giovani Lo Celso ci sarebbe il forte interesse del Napoli, ma le cifre sul suo conto non cambiano. Perché la valutazione che ne fanno gli Spurs resta invariata ed è di ben 30 milioni di euro. Il Napoli, dal canto proprio, vorrebbe ammorbidire le cifre chieste dal club inglese che potrebbe aprire all’ipotesi prestito, con opzione poi di riscatto a cifre tutte da fissare con De Laurentiis.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…