Gasperini è una furia a Dazn: “Non ve ne frega un tubo”, ecco con chi ce l’ha

Gian Piero Gasperini è una furia a Dazn e le sue parole sono nette dopo Bologna-Atalanta.

Una sconfitta che pesa in chiave Champions League, con i due club che erano partiti con ambizioni diverse. Stesse ambizioni delle quali parla Gian Piero Gasperini e non solo, che attacca duramente sbottando in diretta, mentre è in collegamento con i microfoni di Dazn.

Gian Piero Gasperini, durissimo sfogo dopo Bologna-Atalanta – ControCalcio (La Presse)

Gasperini non ci sta e questa volta, dopo la sconfitta al Dall’Ara contro un Bologna che sogna ad occhi aperti il piazzamento in Champions League, si sfoga davanti alle telecamere di Dazn nell’intervista post-partita.

Gian Piero Gasperini è una furia: sfogo a Dazn dopo Bologna-Atalanta

Gian Piero Gasperini è uscito sconfitto contro l’allievo Thiago Motta, che sta ben figurando contro il Bologna.

Ma oltre la sconfitta c’è una cosa che fa letteralmente andare su tutte le furie il tecnico di Grugliasco, ed è tutto ciò che si ricollega agli obiettivi dell’Atalanta in questo campionato. Fanno storcere il naso le domande dei colleghi di Dazn, in merito a quelli che sono gli obiettivi per l’Europa, mai annunciati pubblicamente, nonostante la presenza costante nelle alte posizioni di classifica della stessa Atalanta.

“Adesso faccio come volete voi”, dice Gian Piero Gasperini che annuncia così – in maniera del tutto sarcastica – gli obiettivi dell’Atalanta, annunciando pure l’ambizione di vincere lo Scudetto. Quello che segue, infatti, è il duro sfogo di Gasperini a Dazn dopo Bologna-Atalanta.

Atalanta, le parole di Gasperini: ha sbottato a Dazn dopo il Bologna

Sbotta Gian Piero Gasperini, subito dopo Bologna-Atalanta. Quelle che seguono, sono le sue parole sullo sfogo a Dazn, nel post-partita: “Facciamo una bella cosa: l’obiettivo è la Champions League. Se non ci andiamo, è una stagione brutta. Se non andiamo in Europa è disastrosa. Lo Scudetto non lo vinciamo purtroppo, ma forse tra due anni sì. Facciamo così: gli obiettivi almeno sono dichiarati da parte mia. L’unico ritornello che riguarda l’Atalanta non sono prestazioni, chi gioca o meno, a voi non frega un tubo di niente. Parliamo sempre e solo dell’obiettivo della Champions League”. E alla precisazione del collega ai microfoni, in merito alla domanda fatta, Gasperini sbotta: “No! Vi sto dicendo che l’unico obiettivo è questo, tutto il resto è “Emmenthal”.”

Gasperini, duro sfogo dopo Bologna-Atalanta – ControCalcio (La Presse)

Parole anche per Thiago Motta: l’intervista di Gian Piero Gasperini

Oltre il suo sfogo, ha parlato anche della sfida con Thiago Motta, Gian Piero Gasperini, dopo averlo allenato al Genoa: “Sono convinto che chiunque affronterà questa squadra, andrà in difficoltà, lui è uno molto bravo e si vede. Abbracci con lui? È bello vederlo”. 

Bologna-Atalanta, Thiago Motta e Gian Piero Gasperini – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie