La Juventus è pronta a scatenarsi, con Giuntoli che sta già lavorando ad un colpo da urlo in Serie A: ecco l’offerta
Quel sogno chiamato Scudetto resta vivo, vivissimo in casa Juventus. Sono ormai tanti anni che il club di Torino non riesce a competere per il tricolore: pare proprio che con i dovuti accorgimenti nel mese di gennaio, questa stagione potrebbe diventare quello del ritorno al successo per la squadra di Allegri.
È evidente come nel calciomercato invernale che riaprirà i battenti ad inizio gennaio, la società piemontese sia pronta a candidarsi tra i club maggiormente attivi soprattutto per quel che concerne gli acquisti. Dopo un’estate assai deludente e senza il minimo squillo in termini di entrate, adesso la musica potrebbe rapidamente cambiare. Cristiano Giuntoli ha avuto il via libera per lavorare a diverse situazioni, atte a rimpolpare una rosa che a tratti sta già mostrando segni di fatica.
E si sa, la Serie A è una maratona: contro la corazzata Inter anche i bianconeri dovranno attingere in sede di mercato per potenziare il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri. Mai come quest’anno il potere decisionale dell’allenatore di Livorno è elevato, al punto che in sinergia con Giuntoli la società di Torino avrebbe già deciso quello che sarà sicuramente il colpo stellare per il mese di gennaio, prediletto dallo stesso Allegri.
La Juve non ha affatto dimenticato quelli che sono alcuni nomi per cui la dirigenza già nei mesi scorsi ha sondato il terreno: e secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’, uno in particolare potrebbe cambiare casacca in Serie A per accettare la corte bianconera.
Il sogno di mercato di Allegri e Giuntoli era e rimane Teun Koopmeiners, gioiello olandese che nell’ultimo biennio ha fatto impazzire i tifosi dell’Atalanta. Grande qualità e ordine in mezzo al campo, sarebbe il perfetto innesto per rialzare il livello al centro del campo viste le ormai note assenze di Fagioli e Pogba. L’Atalanta, ad ogni modo, proverà a fare resistenza: la ‘Dea’, infatti, tenterà di resistere alle offensive della Juve a stagione in corso.
Non è ancora chiara quale possa essere la cifra che il club di Torino avrebbe in mente di mettere sul piatto per anticipare la concorrenza delle altre big e consegnare subito Koopmeiners ad Allegri. Il 26enne, cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, fino ad ora agli ordini di Gasperini ha collezionato 20 apparizioni tra campionato ed Europa League, con 3 reti all’attivo e 4 assist vincenti.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…