Massara sembra essere pronto a tornare in Serie A. Gli arabi sono pronti a beffare la Roma e portare il dirigente in società. Si tratta di un qualcosa che prenderà piede nei prossimi giorni.
Per Massara il ritorno in Serie A sembra essere vicino. Una cordata araba potrebbe acquistare la maggioranza di un club e portare il dirigente in società. Si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata o smentita nelle prossime settimane.
Ma la volontà del fondo arabo e di Massara potrebbe fare la differenza. Naturalmente prima dipenderà molto dalla possibilità di acquistare il club da parte di Pif e poi di fare una società competitiva.
Massara ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente facile e per questo motivo per li l’occasione sarebbe quella giusta. Poi resterà da capire se alla fine ci sarà l’occasione per arrivare alla fumata bianca oppure no. Per questo motivo è un qualcosa da seguire con attenzione visto che non possiamo escludere nulla. L’obiettivo è quello di fare il closing il prima possibile per poi consentire al club di fare un salto di qualità molto importante in ottica futura.
Secondo quanto riferito da sito de La Repubblica, Pif sarebbe pronto a prelevare il Milan da Cardinale e mettere sul piatto i ritorni di Massara e Maldini. Nei giorni si è parlato dell’ex capitano come presidente e l’altro molto probabilmente ritornerebbe come dirigente. Ma prima di vedere la fumata bianca bisognerà aspettare il passaggio di proprietà.
Vedremo cosa succederà e se alla fine assisteremo ad un passo indietro oppure no. Di certo Pif non ha nessuna intenzione di mollare la pista e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a sondare il terreno con Cardinale. Si tratta di un qualcosa che prenderà piede nel giro di davvero poco tempo.
Ipotesi ritorno di Massara e Maldini con Pif proprietario del Milan. Si tratta di un qualcosa che potrebbe prendere piede già nelle prossime settimane anche se molto dipenderà da Cardinale e dalla sua volontà di vendere i rossoneri. Vedremo cosa succederà in davvero poco tempo.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…