L’ultima partita della Juventus in Serie A ha visto tanta tensione in campo e a bordocampo con la squadra di Di Francesco che ha sfidato quella di Allegri.
Momenti veramente di tensione per una partita ricca di competitività e agonismo tra le due squadre che hanno fatto di tutto per vincerla. Alla fine però è terminata con la vittoria della squadra bianconera che è tornata ad accorciare sull’Inter capolista grazie ad un gol nei minuti finali.
In vantaggio ci è passata la Juve con un gol del giovane calciatore lanciato da Allegri che è stato criticato per la formazione schierata in campo contro il Frosinone che nella ripresa è riuscito a pareggiare e quasi rischiare di vincerla, visto che con un tiro di Harroui è stato ad un passo dal gol del ribaltone.
Juventus: Allegri criticato, schiaffo di Vlahovic
Grande sorpresa quando tra le formazioni ufficiali, quando già era annunciata l’assenza di Chiesa, Allegri ha deciso di lasciare fuori anche Vlahovic per una scelta tecnica. Nonostante questo alla fine in campo il club bianconero ha trovato il vantaggio nel primo tempo con la coppia inedita Yildiz Milik che è riuscita a portare avanti la squadra. Nessuna novità positiva però nella ripresa quando c’è stato l’immediato 1-1 che ha fatto scattare subito le critiche contro l’allenatore.
I tifosi hanno giudicato ancora una volta negativa la scelta di Allegri di lasciare fuori Vlahovic in Frosinone Juventus e lo schiaffo è arrivato proprio dall’attaccante serbo che è tornato a segnare e farlo in maniera pesante. 1 gol nelle ultime 10 partite e alla fine è arrivato un altro gol importantissimo da parte di Dusan che è entrato e ha deciso il match, una gara importante per i bianconeri. M tante le critiche verso l’allenatore che ancora una volta con difficoltà è riuscita a trovare la rete.
Nel finale Vlahovic aveva anche trovato una doppietta con la Juventus ma il Var è intervenuto poi per annullare la rete del calciatore serbo che si è dovuto accontentare soltanto del gol vittoria. Una grande reazione quella dell’attaccante bianconero che è entrato per decidere la partita e senza polemiche sulla scelta di Allegri ha soltanto provato a dare tutto per dare altri 3 punti ai suoi che ora si sono accodati alla prima in classifica per giocarsi fino alle ultime giornate la vittoria dello scudetto.