Michele Di Gregorio è senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli dell’ultimo anno e mezzo di Serie A, ed il fatto che sia finito nel mirino dei principali club italiani ed europei ne è la conferma.
Anche in questa stagione l’italiano si sta confermando essere uno dei migliori estremi difensori del campionato italiano, e per la prossima in stagione è in programma un importante salto di qualità in carriera. Come anticipato, sono tanti i club sulle tracce di Di Gregorio, che potrebbe però comunque rimanere in Serie A firmando per una big, la quale starebbe imbastendo col Monza uno scambio che vedrebbe coinvolto il portiere italiano ed il cartellino di un talento che tanto interessa ai Bagai.
Calciomercato, colpo Di Gregorio: si fa subito
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Michele Di Gregorio, che nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il Monza per compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera.
A conferma di questo nel corso di questi mesi tantissimi club hanno chiesto informazioni ai brianzoli per il portiere azzurro, ma le sensazioni portano a credere che il futuro di di Gregorio possa essere ancora una volta in Serie A, nonostante tutto, ma con addosso la maglia di una big italiana questa volta.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, il portiere del Monza sarebbe finito nel mirino dell’Inter, che avrebbe iniziato a monitorare con attenzione il profilo dell’italiano in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La valutazione che i Bagai fanno del loro portiere è alta, ma stando alle ultime notizie il Biscione potrebbe provare di imbastire uno scambio con il Monza considerato l’interesse dei brianzoli per un loro, giovane, talento.
Inter, scambio col Monza per Di Gregorio: le ultime
L’Inter vuole Michele Di Gregorio e, per anticipare la concorrenza sul portiere, il club nerazzurro potrebbe sfruttare l’interesse del Monza per un giovane calciatore di sua proprietà.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, negli scorsi giorni i due club di Serie A avrebbero avviato blandamente le trattative per il giovane Oristanio, finito comunque nel mirino degli scout del Monza nonostante un inizio di stagione tutt’altro che esaltante. Il talento c’è, ed il club brianzolo è pronto a farlo uscire fuori, ma per farlo c’è da convincere prima l’Inter a cedere il ragazzo a titolo definitivo, opzione neanche valutabile dalle parti di via della Liberazione se non con l’inserimento nelle trattative proprio di Michele Di Gregorio. Ovviamente al momento si tratterebbero di semplici idee, ma da qui alle prossime settimane qualcosa di importante potrebbe registrarsi.
Inter: le valutazioni di Di Gregorio e Oristanio
Il portiere del futuro dell’Inter potrebbe essere Michele Di Gregorio. La sua valutazione, alta, si aggira attorno ai 15-20 milioni di euro, ed è per questo che il club nerazzurro potrebbe e vorrebbe inserire nelle trattative col Monza per il portiere il cartellino di Oristanio, valutato 10 milioni di euro.