Aggiornamenti calciomercato Napoli: ecco la decisione del club riguardo i prossimi acquisti per gennaio, De Laurentiis è pronto a chiudere tre colpi.
Il ritorno in panchina di Walter Mazzarri fin qui non ha dato i risultati sperati. Nonostante le buone prestazioni, gli azzurri hanno rimediato già tante sconfitte contro Real Madrid, Inter, Juventus, Frosinone e Roma. Un problema mentale oltre che tecnico con alcuni errori grossolani, in fase difensiva, che contribuiscono ad alimentare tensioni e polemiche da parte dell’ambiente. Ecco perché l’attuale posizione in classifica preoccupa De Laurentiis che a gennaio è pronto a correre ai ripari e a chiudere per almeno tre acquisti: l’obiettivo è risalire in classifica e raggiungere almeno il quarto posto.
Sarà un mese di gennaio particolarmente intenso per il Napoli e Aurelio De Laurentiis che ha promesso a Mazzarri almeno tre acquisti. A sbloccare il mercato in entrata la cessione di Elmas, che s’è trasferito al Lipsia per 25 milioni di euro. Adesso si attendono novità riguardo i colpi in entrata.
Sarà un Natale diverso dal solito per il Napoli. La disfatta dell’Olimpico e il settimo posto in classifica hanno confermato le difficoltà degli azzurri che non riescono a risalire la china. Nonostante il lavoro di Mazzarri, emergono sempre gli stessi problemi. Ecco perché a gennaio sono previsti dei movimenti in entrata.
A fare il punto della situazione, riguardo il mercato del Napoli, è il giornalista Nicolò Ceccarini che nel suo editoriale per tmw ha svelato alcuni nomi di potenziali obiettivi.
C’è la necessità, innanzitutto, di rinforzare il centrocampo e sostituire Elmas che ha firmato con il Lipsia. Buona parte dei 25 milioni di euro incassati dal macedone saranno reinvestiti in mezza al campo con l’arrivo di un nuovo calciatore. Nel mirino di De Laurentiis ci sono Hojbjerg del Tottenham e Soumaré del Siviglia. Le sorprese non finiscono qui, è previsto anche l’arrivo di un terzino destro ed un difensore centrale.
Il mercato del Napoli è già iniziato con l’addio di Elmas e il rinnovo di Osimhen. Adesso resta da capire chi arriverà a gennaio 2024, almeno tre colpi per gli azzurri che sono a lavoro per prendere un difensore centrale, un terzino destro ed un centrocampista. Prima, però, bisognerà piazzare Zanoli che è un obiettivo di Genoa, Bournemouth e Benfica. In caso d’addio del classe 2000, la società punterà su Mazzocchi o Faraoni. Da valutare, infine, il futuro di Ostigard, Gaetano e Demme che sono in uscita e potrebbero salutare a gennaio.
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…