Diletta Leotta e la sua bellezza attirano ancora una volta l’attenzione di tutti i fan. In vacanza, ha messo in mostra un decollete da urlo
La scalata di Diletta Leotta continua senza sosta e lasciando puntualmente senza fiato tutti i suoi follower, che non si perdono neanche un passo della conduttrice dal punto di vista professionale, ma anche tutte le sue novità private.
Sembra passato molto tempo da quando la conduttrice incantava in molti con il suo racconto della Serie B: ora è uno dei volti principali di DAZN, ma intanto è seguitissima anche sui social, dove puntualmente regala a tutti coloro che la seguono scatti e video della sua quotidianità e mostrando spesso il suo corpo mozzafiato.
Intanto, il suo amore con Karius ha coronato un altro grande traguardo, con la nascita della sua bambina, amatissima e spesso coccolata dalla coppia. Il suo sorriso splendente sta colorando anche queste feste di Natale, in cui Diletta si è concessa anche una meritata vacanza dopo tante fatiche a bordo campo e nelle continue interviste ad alcuni dei personaggi di grido del calcio italiano – senza considerare il lavoro in radio e tutte le sue apparizioni pubbliche.
Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta: la foto in vacanza diventa hot
Natale non è solo una festività che riunisce le famiglie e in cui passare del tempo con i propri cari, ma diventa l’occasione anche per un po’ di calma e riposo. È quello che sta succedendo anche a Diletta Leotta nelle ultime ore, dato che la conduttrice è a Courmayer, nel suo Day 1 in montagna.
Con l’albero di Natale sullo sfondo e uno stile da baita, con tanto di sedia in legno, indossa solo un pantalone lungo e un top piuttosto striminzito che fa fatica a contenere il suo decollete straripante. È veramente difficile resisterle e, infatti, in poco tempo è stata sommersa di like e di commenti, soprattutto dal pubblico maschile. Insomma, anche in questo caso il successo è assolutamente garantito e non poteva essere altrimenti, anche se negli ultimi mesi ci ha deliziato con altri post di varia natura.
Dal suo lavoro sul campo a foto dolci e piene di tenerezza, ruba il cuore del pubblico anche con i duri allenamenti che le fruttano il corpo da urlo che si ritrovano. Siamo certi che le sue feste andranno alla grande e di conseguenza anche le nostre – pure per merito suo.