Mercato Milan, momenti di trattative frenetiche per i rossoneri. C’è l’esigenza di intervenire in maniera importante vista la situazione anche proprio numerica dopo i tanti infortuni. In tal senso arrivano notizie importanti per un colpo a sorpresa. Beffa per il Barcellona, da tempo interessato a questo profilo. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il Milan sta vivendo una annata molto particolare e per niente entusiasmante. Attorno alla squadra ed in particolar modo attorno a Stefano Pioli ci sono da tanto tempo delle tensioni enormi e mai realmente sopite. La situazione sembra essere in bilico da quando sono iniziati a fioccare nuovamente, come accaduto l’anno scorso, gli infortuni. I dubbi sono relativi alla preparazione svolta dalla squadra ed alla condizione fisica generale. Sono troppi, infatti, 30 stop nel girone di andata, per giunta ancora da concludere. Adesso, però, arriva una buona notizia per un colpo ad effetto a cui sta lavorando la dirigenza.
Mercato Milan, colpo a sorpresa
I rossoneri sanno di dover programmare per bene prima la sessione invernale e poi il girone di ritorno. A prescindere da ciò, un club non può venir meno in termini di programmazione anche ad ampio respiro ed in tal senso arrivano notizie importanti.
Il Milan, come raccontato da “Todofichajes.com“, sta seguendo con particolare attenzione la traiettoria di Yan Couto. Terzino destro di enorme classe, è di proprietà del Manchester City ed in prestito al Girona dei miracoli. Sulle sue tracce ci sono anche il Real Madrid e soprattutto il Barcellona, ma i rossoneri stanno conquistando una posizione di vantaggio. Andiamo a vedere gli sviluppi possibili.
Milan su Yan Couto, anche il Barcellona interessato
I rossoneri hanno individuato in lui il profilo ideale per comporre il duo di terzino destro insieme a Calabria. Complici anche i tanti stop a cui è andato incontro il giocatore, serve un secondo titolare che possa anche “rubargli” il posto e per questo è stato messo nel mirino Yan Couto. Complice anche il momento che sta vivendo il Girona, primo in classifica, è impensabile una sua cessione nel mercato invernale. In estate, poi, bisogna fare i conti con il Manchester City, ma si ha l’impressione che non sia uno dei profili incedibili per Pep Guardiola. Insomma, è una pista da tenere attentamente sotto osservazione in vista dell’estate.