La Juventus durante il calciomercato invernale piazzerà almeno un colpo importante. E il rinforzo potrebbe arrivare dal PSG: Giuntoli è pronto a regalarlo ad Allegri.
La Juventus lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico spera di poter avere al più presto delle nuove frecce al suo arco e nel giro di poco tempo sono attese delle novità importanti in questo senso.
Secondo le ultime voci di calciomercato, Giuntoli potrebbe regalare ad Allegri un giocatore del PSG in questo calciomercato invernale. Il calciatore si sarebbe offerto ai bianconeri, che ora stanno valutando la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato Juve: arriva dal PSG, Allegri accontentato
La Juventus si trova a quattro punti dall’Inter e per questo motivo il sogno Scudetto non è assolutamente svanito. Il cammino non è semplice considerando che i nerazzurri non perdono un colpo, ma il traguardo del primo posto resta nel mirino e per questo motivo Allegri spera di poter avere in poco tempo dei rinforzi utili in grado di avere una rosa maggiormente competitiva e in grado di poter vincere tutte le restanti sfide. Inoltre, l’obiettivo è quello di iniziare ad aumentare i calciatori a disposizioni anche in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, uno degli acquisti possibili della Juventus in questo calciomercato potrebbe essere Soler. Il giocatore non sta trovando lo spazio che si aspettava al PSG e per questo motivo si sarebbe offerto ai bianconeri. Il suo obiettivo è quello di aumentare il minutaggio in vista anche degli Europei.
Tutte cose che fanno ipotizzare una fumata bianca, ma l’ultima parola spetta comunque ai bianconeri. Le caratteristiche coincidono con quelle mancanti nella rosa bianconera. Resta da capire la volontà della Juventus di puntare su un calciatore che ha trovato poco spazio in questa prima parte della stagione.
Mercato Juve: ipotesi Soler dal PSG
L’ipotesi Soler dal PSG potrebbe prendere piede addirittura nei primi giorni della sessione invernale di calciomercato. I transalpini sarebbero intenzionati anche a lasciarlo partire in prestito per consentire al calciatore di giocare con continuità e la Juventus ci pensa seriamente. Vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.