In ospedale prima di Roma Napoli: il motivo

Si è conclusa con Roma Napoli l’ultima giornata del campionato di Serie A prima di Natale, ora si tornerà in campo nelle prossime ore con l’ultima partita del 2023.

Aggiornamenti molto importanti che riguardano il campionato italiano e quello che potrebbe accadere nel giro delle prossime ore, dove tante società stanno valutando dei possibili cambiamenti che ci saranno nella formazione e non solo sotto diversi punti di vista. Infatti, c’è la seria e concreta possibilità che alla fine arrivi un cambio per quanto riguarda la guida della Roma in vista della prossima stagione, ma al momento Mourinho resta concentrato sull’attuale progetto.

Roma, scontro di ideali tra Friedkin e José Mourinho
Roma José Mourinho (LaPresse) – controcalcio.com 19122023

L’allenatore portoghese vuole provare a convincere il club di poter andare avanti con lui in questo progetto giallorosso, dove sta cercando di lanciare tanti giovani di talento della società per cercare di ottenere dei risultati viste le difficoltà che ci sono state da un punto di vista di infortuni e contrattempi.

Roma Napoli: in ospedale dopo la partita

Intanto, nonostante i tanti problemi che ci sono stati in questo avvio di stagione che sono riusciti ad arrivare risultati importanti per la squadra allenata da Jose Mourinho che con la sua Roma ha l’obiettivo di arrivare in zona Champions League. Intanto, proprio a poche ore da quello che è stato ora un Natale felice per i tifosi giallorossi che hanno visto la loro squadra vincere lo scontro diretto contro il Napoli, che sono arrivate delle notizie brutte e che hanno destato preoccupazione nell’ambiente. Si è parlato di un ricovero in ospedale subito dopo la partita.

Calciomercato Bonucci Roma Mourinho
Josè Mourinho alla Roma (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Il post partita di Roma-Napoli è stato agitato per José Mourinho che ha parlato anche del suo staff e di quello che è accaduto ad uno dei suoi collaboratori che è finito in ospedale per problemi di influenza. Chi ha avuto la peggio nella Roma in questi giorni è stato il preparatore atletico Stefano Rapetti che è addirittura stato ricoverato in ospedale.

Alla fine però le sue condizioni sono migliorate ed è riuscito ad essere regolarmente presente allo stadio Olimpico per la partita di campionato che si è giocata. Grande spavento e allarme rientrato per la squadra e la società giallorossa riguardo le condizioni del preparatore.

Gestione cookie